domenica 8 agosto 2010

“Julia – La strada per la felicità”: resoconto auditel della scorsa settimana ed anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 13 Agosto – Entra in scena Nina, protagonista della seconda stagione, con sua figlia Paula; Annabelle tenta il suicidio mentre Jorg cerca di uccidere Silke ed Andreas…

 
Anticipazioni dal 9 al 13 Agosto 2010
Carissimi lettori, carissime lettrici,
ricomincia oggi il mio impegno da autore qui sullo “Julia Club”. Tre settimane fa partire per gli Stati Uniti e lasciavo il mio blog in mano ad un assistente, Andrea (alias cucciolino1994), che, con tanta passione, bravura e maestria, riusciva a portare avanti le varie rubriche.
Utilizzo la prima parte di questo post, dunque, per ringraziare pubblicamente Andrea che sicuramente continuerà a collaborare come redattore di questo spazio.

Passiamo ora ad un nuovo appuntamento estivo con le “anticipazioni”.

Prima di occuparci delle anteprime, però, come di consueto, diamo un’occhiata insieme ai dati auditel facendo il resoconto e la media dei risultati, in spettatori e share, ottenuti dalla nostra soap del cuore nella settimana dal 2 al 6 Agosto.
 Resoconto Auditel
I dati auditel di “Julia
RESOCONTO AUDITEL
Settimana dal 2 al 6 Agosto
Spettatori: 787.000
Share: 5,23%
Puntata più seguita
n° 209, in onda Gio 05/08
Rispetto alla scorsa settimana…
… ascolti in salita
Dopo il salto, le trame che anticipano le puntate in programmazione dal 9 al 13 Agosto… 





Puntate: 211 – 212 – 213 – 214 – 215

  • Julia (Susanne Gärtner) ha in mente un modo per permettere a Marie (Sonja Baum) di ricordare l’accaduto alla rimessa delle barche: l’ipnosi…

  • Daniel (Roman Rossa) manda via di casa Annabelle (Isa Jank). La donna, sconfortata al massimo, cerca di togliersi la vita…

  • Kolja (Nicolas Artajo) rifiuta di partire per la Svizzera con Charlotte (Lina Rabea Mohr)…

  • Jörg (Michael Rast) cerca di fuggire da Falkental e chiede aiuto (col ricatto) a Silke (Angela Sandritter). L’uomo, intanto, cerca di vendicarsi sia con la donna che porta in grembo suo figlio, sia con Andreas (Anton Nouri) tentando di uccidere i due…

  • Julia teme che Annabelle possa commettere una sciocchezza (infatti la donna ha tentato il suicidio) e va alla ricerca della sua acerrima nemica. La perfida donna viene salvata dalla bionda designer. Dimessa dall’ospedale, Annabelle decide di andar via da Falkental, anche se promette vendetta. Daniel rimane freddo e distaccato nei confronti di sua madre…

  • Entrano in scena due nuovi personaggi: Nina (Gisa Zach), che sarà la protagonista della seconda stagione della soap, e sua figlia Paula (Nicole Mercedes Müller)… [di seguito le immagini delle due]
Nina BergmannNina Bergmann
Paula BergmannPaula Bergmann

[le trame sono state scritte da Metius e sono tratte dal sito www.teleblog.it] Sole

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono molto ansioso di vedere Nina e Paula la loro storia sembra essere molto interessante... La seconda stagione di sicuro ci conquisterà molto :)