domenica 15 agosto 2010

“Julia – La strada per la felicità”: anticipazioni puntate dal 16 al 20 Agosto – SPECIALE FERRAGOSTO – Annabelle mette in pericolo le sorti dell’azienda che rischia il fallimento; scoppia la passione tra Lilly e Kolja…

Anticipazioni dal 16 al 20 Agosto

Solo per questa settimana il post delle anticipazioni non presenterà la ricapitolazione auditel. Troverete, però, come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dal 16 al 20 Agosto 2010.

Episodi: 216 – 217 – 218 – 219 – 220

Julia Club by Metius IN ONDA dal 16  al 20 Agosto , alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Frederik (Holger C. Gotha) cerca di portare innovazioni nella fabbrica per permetterne la ripresa. Julia (Susanne Gärtner), contrariamente agli altri componenti della famiglia Gravenberg, appoggia i progetti del suo futuro marito …
  • Annabelle (Isa Jank) va via da Falkental, ma la sua inquietante presenza resta nelle menti di coloro che hanno avuto a che fare con lei. La donna, nel lasciare la città, compie un gesto in sfavore dell’azienda: ne svuota le casse…
  • C’è un ritardo nella distribuzione degli stipendi. Birgit (Michèle Marian) e Patrizia (Lucie Muhr) cercano di capire cosa stia accadendo. Scoprono, dunque, che il ritardo è dovuto alle malefatte di Annabelle che ha lasciato a secco le casse della Falkental Porcellane
  • Scoppia la passione tra Lilly (Kaya Marie Möller) e Kolja (Nicolas Artajo)…
  • Mentre Birgit scopre che la nipote Nina (Gisa Zach) ha problemi economici, Jan (Stefan Mocker) fa una dichiarazione d’amore a Silke (Angela Sandritter). Come reagirà la donna? …

[le anticipazioni sono state scritte da Metius e sono tratte da Mag-Series]

Nessun commento: