domenica 22 agosto 2010

“Julia – La strada per la felicità”: anticipazioni puntate dal 23 al 27 Agosto – Birgit e Tobias scoprono una parte del segreto di Nina e Paula; Charlotte fa ritorno a Falkental e i Gravenberg tentano di salvare l’azienda…

 Anticipazioni dal 23 al 27 Agosto

NOTA: anche questa settimana, per la mancanza di tutto il materiale, il post delle anticipazioni non presenterà la ricapitolazione auditel.

Troverete, però, come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dal 23 al 27 Agosto 2010.

Episodi: 221 – 222 – 223 – 224 – 225

IN ONDA dal 23  al 27 Agosto , alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • La relazione tra Lilly (Kaya Marie Möller) e Kolja (Nicolas Artajo) procede all’insaputa dei rispettivi (ex) partners. Mentre la storia tra Lilly e Tim (Leander Modersohn) è giunta già al capolinea, quella tra Kolja e Charlotte (Lina Rabea Mohr) non è ancora finita del tutto: Charly, infatti, fa ritorno dalla Svizzera…
  • L’azienda versa in una situazione disastrosa dopo le malefatte di Annabelle (Isa Jank). I Gravenberg rimasti a Falkental cercano di gestire al meglio la situazione: mentre Patrizia (Lucie Muhr), allora, decide di vendere la villa, Frederik (Holger C. Gotha) tratta con Viktoria van Weyden (Mareile Bettina Moeller)…
  • Viktoria è il nuovo personaggio della soap. Appartenente alla famiglia che sarà protagonista nella seconda stagione (i van Weyden), Viktoria è colei che cerca di aiutare la Falkental Porcellane, acquistando il 51% delle quote dell’azienda…
  • Birgit (Michèle Marian) e Tobias (Ralph Schicha) scoprono che Nina (Gisa Zach) e Paula (Nicole Mercedes Müller) sono ricercate dalla polizia…
  • Di seguito l’immagine del nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella soap…

Viktoria van Weyden

[le anticipazioni sono state scritte da Metius e sono tratte da Mag-Series]

Nessun commento: