martedì 7 settembre 2010

“Julia – La strada per la felicità”: anticipazioni puntate dal 6 al 10 Settembre – Julia in Sud Africa per Daniel, ma in pericolo di vita; a Falkental c’è chi va, chi viene e chi soffre…

 

 

Anticipazioni puntate dal 6 al 10 Settembre

Anticipazioni dal 6 al 10 Settembre

Ecco come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dal 6 al 10  Settembre 2010.

Episodi: 231 – 232 – 233 – 234 – 235

IN ONDA dal 6 al 10 Settembre , alle 13.10 su Rai3

 

  • Julia (Susanne Gärtner), lasciato Frederik (Holger C. Gotha) prima del matrimonio , comprende di non aver mai smesso di amare Daniel (Roman Rossa). Decide, dunque, di andare a cercarlo in Sud Africa…
  • Anche Tobias (Ralph Schicha) sembra intenzionato a partire per il Sud Africa  sia per portare a compimento il compito assegnatogli da Frederik, sia per andare alla ricerca di Julia
  • In Sud Africa , Julia viene fa uno spiacevole incontro: rivede il perfido Jörg (Michael Rast). L’uomo fa Julia prigioniera e la prende in ostaggio…
  • Daniel e Tobias vanno alla ricerca di Julia, ma della ragazza non vi è nessuna traccia. Solo successivamente i due scoprono che la ragazza è nelle grinfie di Jörg. Daniel cerca di lottare contro il perfido uomo calvo, ma, in questo tentativo, cade in un fiume. Jörg, intanto, viene morso da una vipera…
  • Arriva a Falkental Richard van Weyden (Peter Zimmermann, IN FOTO). Nina è nel panico più totale…

Richard van Weyden

Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito Mag-Series

Nessun commento: