lunedì 13 settembre 2010

“Julia – La strada per la felicità”: anticipazioni puntate in onda dal 13 al 17 Settembre – Paula in pericolo, Viktoria riesce ad impossessarsi della Falkental Porcellane, Christa di ritorno a Falkental…

 

"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 13 al 17 Settembre

"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 13 al 17 Settembre

Ecco come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dal 13 al 17  Settembre 2010.

Episodi: 236 – 237 – 238 – 239 – 240

IN ONDA dal 13 al 17 Settembre , alle 13.10 su Rai3

  Frederik (Holger C. Gotha) , deluso per il comportamento di Julia (Susanne Gärtner) e triste per il mancato matrimonio, si dà alla pazza gioia, consolandosi con Viktoria (Mareile Bettina Moeller). Quest’ultima, però, approfitta delle debolezze dell’uomo solo per uno scopo: appropiarsi della fabbrica di porcellane…

  • Tobias (Ralph Schicha), Julia e Daniel (Roman Rossa) fanno ritorno dal Sud Africa. Tobias porta sia la notizia della morte di Jörg (Michael Rast) che quella del prossimo matrimonio tra Julia e Daniel. Questi ultimi, intanto, cercano di incontrare Frederik, ma l’uomo non ha voglia di vederli…
  • Fa ritorno a Falkental Christa (Susanne Hausler). La donna porta con sè una notizia-rivelazione: Tobias potrebbe non essere il padre di Julia. Ed il test del DNA, infatti…
  • Paula (Nicole Mercedes Müller) scompare nel nulla, lasciando Nina (Gisa Zach) nel panico più totale. Tim (Leander Modersohn) riesce a trovare la bimba che, però, è in pericolo di vita…
  • Arriva a Falkental un nuovo personaggio: Ben Petersen (Hubertus Grimm – in foto)…

Ben Petersen

Ben Petersen

 Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito Mag-Series

Nessun commento: