domenica 26 settembre 2010

“Julia – La strada per la felicità”: anticipazioni puntate dal 27 Settembre al 1° Ottobre – Richard trova Nina e si riprende Paula; Julia e Daniel pronunciano il fatidico “sì”…

 

    "Julia - La strada per la felicità": anticipazioni dal 27/09 al 01/10

"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni dal 27/09 al 01/10

 

Ecco come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dal 27 Settembre al 1° Ottobre 2010.

Episodi: 246 – 247 – 248 – 249 – 250

IN ONDA dal 27 Settembre al 1° Ottobre, alle 13.10 su Rai3

  • A Falkental fervono i preparativi per il matrimonio di Julia (Susanne Gärtner) e Daniel (Roman Rossa). Jan (Stefan Mocker) organizza l’addio al celibato per il suo migliore amico…

     

  • Richard (Peter Zimmermann) invita sua figlia Viktoria (Mareile Bettina Moeller) a lasciare Falkental. La ragazza, però, non vuole mollare ciò che ha conquistato “col sudore e senza pudore” e rivela a suo padre di conoscere il luogo in cui si trovano Nina (Gisa Zach) e Paula (Nicole Mercedes Müller)…

     

  • Mentre Charlotte (Lina Rabea Mohr) cerca di entrare in affari con Jan ed Andreas (Anton Nouri), Eva (Karin Ugowski) cerca di convincere Frederik (Holger C. Gotha) a prendere parte alla cerimonia nuziale…

     

  • Richard riesce a ritrovare Nina e, con l’aiuto delle forze dell’ordine, riesce a strappare alla donna sua figlia Paula

     

  • Mentre hanno luogo i festaggiamenti di matrimonio, Richard presenta a tutti la sua nuova moglie: la signora van Weyden (I. J.) !

     Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito Mag-Series

  • Nessun commento: