lunedì 11 ottobre 2010

“Julia–La strada per la felicità”–Seconda stagione: anticipazioni puntate in onda dall’11 al 15 Ottobre–Patrizia cerca di raggirare Annabelle, ma Viktoria scopre la verità…

 

"Julia - La strada per la felicità" - Seconda stagione: anticipazioni puntate dall'11 al 15 Ottobre

"Julia - La strada per la felicità" - Seconda stagione: anticipazioni puntate dall'11 al 15 Ottobre 

Ecco come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dall’11 al 15 Ottobre 2010.

Episodi: 255 – 256 – 257 – 258 – 259

IN ONDA dall’11 al 15 Ottobre, alle 13.10 su Rai3

  • bimbo7Patrizia (Lucie Muhr) mette in atto il piano di finta riappacificazione con la madreAnnabelle (Isa Jank), mostrandosi pronta a sostenere la donna in qualsiasi situazione.Annabelle rimane stupita, ma molto scettica riguardo il comportamento di sua figlia…
  • Lilly (Kaya Marie Möller) continua a provare una strana sensazione nei riguardi di Tim(Leander Modehrson). Che sia ancora amore? Intanto, Tim gironzola attorno a Nina (Gisa Zach) e Lilly sembra molto gelosa ed infastidita da ciò…
  • Patrizia, per attirare l’attenzione e la benevolenza di sua  sua madre Annabelle, le raccontadi aver lasciato Niko (Christoph Kornschober) . Questa, però, non è la verità. Patrizia, infatti, continua a frequentare il giovane Becker. Viktoria (Mareile Bettina Moeller) scopre che la relazione tra i due giovani è ancora esistente. Racconterà ad Annabelle la verità?
  • Ben (Hubertus Grimm) viene assunto alla Falkental Porcellane
  • Il piano messo in atto da Patrizia fallisce miseramente dato che l’astuta Annabelle non si lascia ingannare così facilmente. Frederik (Holger C. Gotha), però, continua a tramare contro la sua ex cognata…

 

Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito Mag-Series

2 commenti:

Laura Queen 17 ha detto...

sono a Londra ma perchè su internet rai 3 dice che non è disponibile vedere le puntate di Julia, su internet ?
davvero ci fanno soffrire pe rveder ein pace una fiction così bella e .... paghiamo il canone !!!!

Metius ha detto...

Ciao Laura!
Sul sito ufficiale della RAI non sono disponibili le puntate di "Julia" perchè non ne hanno i diritti di trasmissione on line.
Comunque puoi rivedere tranquillamente gli episodi che ti sei persa sul sito www.juliaclubvideo.blogspot.com

Saluti,
Metius.