martedì 5 ottobre 2010

NEWS: Julia – La stra… nezza di una puntata a caso ed il ritorno alla normalità

NEWS

AGGIORNAMENTO: la puntata andata in onda quest’oggi, Martedì 5 Ottobre, è stata la 251, la prima della seconda stagione. L’errore è stato rimediato!

E’ stato ieri, Lunedì 4 Ottobre, il giorno in cui i telespettatori della soap tedesca “Julia – La strada per la felicitàsi son trovati di fronte ad una storia completamente diversa da quella che avevano lasciato il Venerdì precedente.

E’ oggi, Martedì 5 Ottobre, la data scelta dalla Rai per rimediare a quel terribile errore tecnico causato ai fans nella giornata di ieri. E’ oggi anche il giorno in cui la società Auditel rende noti gli ascolti del giorno precedente.

(dati tratti dal sito DavideMaggio)

13:14:41 13:56:29 JULIA LA STRADA PER LA… 1.069.000 6,18%

Ciò vuol dire che 1.070.000 spettatori nella giornata di ieri hanno notato l’assurdo evento.

Oggi, comunque, tutti sintonizzati su Rai3 alle ore 13:10 per gustarci (forse) la vera prima puntata della seconda stagione della soap!

1 commento:

Unknown ha detto...

Avranno anche rimediato ma a chi come me non sapeva nulla degli eventi futuro hanno tolto il gusto della sorpresa tipo quella negativa sia di niko morto e di patrizia alcolizzata.Devo dire che non piace molto come si sta sviluppando visto che i personaggi più veri oltre julia e daniel hanno fatto una brutta fine mentre la perfida annabel è sempre li che se la gode mentre dovrebbe essere già in galera da quel dì.Purtroppo anche nei telefilm vanno avnti sempre i peggiori e se ne vanno sempre i migliori.