Ecco come di consueto le trame che andranno a darvi un’infarinatura generale su cosa accadrà negli episodi di “Julia – La strada per la felicità” nella settimana che va dall’8 al 12 Novembre 2010.
Episodi: 275 – 276 – 277 – 278– 279
IN ONDA dall’8 al 512Novembre, alle 13.10 su
- Richard (Peter Zimmermann) è sconvolto dalla confessione dell’attentatore di Annabelle (Isa Jank). L’uomo non ha più fiducia nella donna e decide di fare un viaggio…
- Daniel (Roman Rossa) accetta di lavorare nella Falkental Porcellane. Insieme a lui, a dirigere l’azienda c’è Viktoria (Mareile Bettina Moeller) che, oltre ad occuparsi d’affari, continua ad importunare Annabelle…
- Nina (Gisa Zach) non vuole che sua figlia Paula (Nicole Mercedes Müller) parta col nonno per il viaggio da quest’ultimo organizzato…
- Ben (Hubertus Grimm) è intenzionato a riconquistare Nina, ma Viktoria è il terzo incomodo. La signorina van Weyden, infatti, decide di rimandare il suo matrimonio con Hagen (Jens Peter Nunemann) e lo tradisce proprio con Ben. Quando Nina rivela ad Hagen il tradimento di Viktoria, l’avvocato prende a pugni il fratellastro di Julia (Susanne Gärtner)…
- Tra Kolja (Nicolas Artajo) e Charlotte (Lina Rabea Mohr) risboccia la passione; Jan (Stefan Mocker) instaura un rapporto sentimentale con Alexis e decide di lasciare Falkental ed il Cosy One; Julia scopre di essere incinta…
Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito Mag-Series
Nessun commento:
Posta un commento