domenica 15 maggio 2011

“La strada per la felicità”–ANTICIPAZIONI puntate in onda dal 16 al 20 Maggio 2011 - Un salto temporale cambierà le carte in tavola in quel di Falkental…

“La strada per la felicità”–ANTICIPAZIONI puntate in onda dal 16 al 20 Maggio 2011 - Un salto temporale cambierà le carte in tavola in quel di Falkental…
Un salto temporale cambierà le carte in tavola in quel di Falkental…
Episodi: 405 – 406 – 407 – 408 - 409
IN ONDA dal 16 al 20 Maggio , alle 13.10 su Rai 3
  • Max (Jost Pieper) brucia il passaporto di Nina (Gisa Zach) per impedire alla donna di seguirlo in Texas…
  • Hagen (Jens-Peter Nünemann), risvegliatosi dal coma, non ricorda nulla di ciò che gli è accaduto. Per questo, Annabelle (Isa Jank) ne approfitta per stravolgere la realtà dei fatti. L’uomo, convinto dalla “donna dei falchi”, denuncia Viktoria (Mareile Bettina Moeller) la quale, in preda all’ira, aggredisce la sua matrigna…
  • Salto temporale!!! Tramite un voice-over, Nina ci informa dei cambiamenti avvenuti in un anno a Falkental: primo tra tutti, la scarcerazione di Viktoria ed il ritorno a Falkental di Helena (Silke Matthias), decisa a prendersi cura di sua figlia…
  • Ben (Hubertus Grimm) è in procinto di sposarsi. Chi sarà la dolce metà che si unirà in matrimonio con lui??? Intanto, Lilly (Kaya Marie Möller) mette alla luce la piccola Nikki
  • Max, anche dopo un anno, è sempre geloso di Nina e, durante la festa di matrimonio, fa una scenata alla donna. In più, l’uomo dà una spinta a Birgit (Michèle Marian) facendo cadere la donna a terra…

Fonte: teleblog.it (anticipazioni scritte da Metius)

Nessun commento: