lunedì 26 settembre 2011

La sorte di Viktoria van Weyden - SPOILER



Chi avrebbe mai detto che Viktoria van Weyden (Mareile Bettina Moeller) potesse diventare uno dei personaggi preferiti dei fans italiani de "La strada per la felicità"?

La giovane e bionda imprenditrice, entrata in scena alla fine della prima stagione e presentata (in un primo momento) come viziata, impassibile ed arrivista, ha subìto, nel corso del secondo ciclo della soap, un piacevole cambiamento che l'ha portata ad essere premurosa, passionale e sognatrice.

Il percorso di Viktoria, ossessionata dalla figura paterna, è stato molto tormentato: la rivalità con Annabelle è stato uno degli elementi che lo ha caratterizzato.

Fin dal principio, infatti, la giovane van Weyden ha tentato di allontanare la perfida matrigna dalla famiglia, ma tutti i suoi tentativi sono stati vani.

Nella puntata 492, andata in onda quest'oggi (Lun 26/09/2011), abbiamo assistito all'ultimo scontro tra le due donne a colpi di veleno e "cin cin". Quale sarà la sorte di Viktoria? Per dare una risposta a questa domanda, i più curiosi potranno continuare a leggere l'articolo dopo il salto. Due succulenti video SPOILER aspettano di esser visti!


Nessun commento: