giovedì 13 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 505 de" La strada per la felicità"- NORA SCOPRE CHI è SUA MADRE



Puntata 505 di Giovedì 13/10/2011


Dopo aver mandato Annabelle a farsi benedire, Richard si alza ma si sente male. E cade a terra.
[vi dò una notizia: ho perso anche l'interesse nell'ultima cosa che mi era rimasta, la sigla. Da oggi infatti c'è la nuova, il remake versione 3D di Biancaneve.]
Richard sviene.
Nora dice ad Annabelle che sta mettendo i bastoni tra le ruote a Richard nell'azienda ma lei la tratta malissimo ahaha e le ordina di andare a chiedergli scusa, perchè non vuole per nessuna ragione che la venda. Insomma, gli deve leccare il c..., ehm fondoschiena.
Eva mostra la foto a Luisa.Non ci sono dubbi:la madre è Annabelle, ma il padre chi sarà?
Nora va da Richard per scusarsi, ma lo trova a terra. PANICO.
Nel reparto design non si lavora come al solito, infatti Simon, Sebastian, Lissie e Meike stanno chiacchierando allegramente. Nora spalanca la porta e dice loro che Richard è svenuto nel suo ufficio. Tutti corrono da lui, tranne Lissie che fa una faccetta :(
Sebastian riesce a far riprendere Richard, ma gli consiglia si andare a fare dei controlli. Nora finge di sentirsi male per impietosire Simon. E lui ci casca( ma va?)
Luisa pensa che Nora debba sapere la verità, ma sa che non la vorrà ascoltare perchè incacchiata con lei.
Dopo aver fatto altre 4 smorfiette, Nora si fà invitare a pranzo da Simon. (ma non stava male?)
Sebastian è l'eroe del giorno. Meike si complimenta con lui. E poi si accorge che Lissie non c'è e nemmeno Socrate, e corre a cercarla. Sebastian si offre di accompagnarla con la moto. Per strada, Meike vede Lissie che nemmeno si volta, la vede sotto shock, e la abbraccia.
Continua a leggere il post dopo il salto!

Da Lanzino Simon mette le cose in charo, niente tornerà come prima con Nora.
Lissie racconta a Meike e Sebastian della morte della madre, della storia di Max, della morte di Vicky. E del suo complesso di inferiorità nei confronti dei suoi fratelli. Anche per Sebastian e Meike è la stessa cosa( lei dice di avere un fratello meraviglioso però, u.u )
Richard viene accudito amorevolmente da Helena. Ha capito che ha sbagliato a rifugiarsi nel lavoro per non pensare.
Simon dice a Nora che lei gli ha mentito per tutto questo tempo. Ma pure lui ha fatto lo stesso con lei anche se diceva di amarla. Simon ribadisce che non ama lei, ma Luisa.Le dice che è finita e se ne va.
Richard ammette di essersi comportato male con Helena e Lissie. Arriva lei e lo abbraccia teneramente. Socrate abbaia dalla commozione. ahah [Che bello, Richard è tornato ad avere un cuore!)
Al B&B arriva un altro inquilino: Sebastian. Harald gli mostra subito la camera dove si sistemerà ahaha
Simon va a casa sua e prende il ritratto in mano. Lo guarda e ripensa a quando lo dipinse. Poi, inizia a scolpire il marmo.
A tavola i van Weyden sono finalmente sereni. C'è anche Socky, che bello!
Nemmeno il tempo di sveglarsi e Luisa si sente la piazzata di Nora( forse era meglio che continuasse a dormire!!) che le rinfaccia di non essere partita e le dice che Simon l'ha lasciata. Cioè dice 78734594 parole e ogni volta che Luisa vuole dire qualcosa la interrompe. Non ha potuto dire una parola la povera Biancaneve!
Richard ha deciso di partire per un crociera per rilassarsi e raccomanda Lissie di tenere d'occhio Helena ahahah
Nora riprende possesso dell'ufficio di Annabelle, ma arriva Helena che le annuncia trionfante che sarà lei( Helena) a prendere il posto di Richard.[ahahah non potete capire quanto sto ridendo!!]
Simon e Sebastian sono al B&B e stanno parlando. Arriva Luisa e Simon rimane imbambolato. Simon pensa che lei sia lì per lui, ma in realtà cerca Eva. ahaha
HELENA FOR PRESIDENT: continua a dirne quattro a Nora e poi la rimanda a lavorare alla reception. Siccome però Nora non intendee muoversi, Helena la licenzia direttamente. ahaahah Anche Meike e Lissie si prendono gioco di lei mentre aspetta l'ascensore! [Non smetto di ridere!]
Mentre Luisa ed Eva stanno parlando di Nora, lei rientra, umiliata e derisa da tutti( ahaha). Nora incolpa Luisa anche del suo licenziamento.(O.O) Poi sta per andarsene,ma Luisa la ferma. Le mostra la foto e le annuncia che sua madre non è morta,[ anzi, è fin troppo viva], ma è Annabelle van Weyden!

*FINE* *Sere*

1 commento:

Francesco ha detto...

vorrei sapere quando metterete le nuove puntate della settimana scorsa..ho visto le puntate fino alla 506 e poi non le avete più inserite nel blog