venerdì 14 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 506 de" la strada per la felicità- lO SCOOP ARRIVA ANCHE IN CARCERE.

Puntata 506 del venerdì 14/10/2010-Nora apprende da Luisa che Annabelle è sua madre. Inizialmente non riesce a crederlo, ma Luisa le dice che non ci sono dubbi.Nora va nella sua stanza.

Annabelle riceve una lettera scrittale da Patrizia, ed è felice che la figlia l'abbia pensata. Però il contenuto della lettera non è dei migliori, infatti Patrizia le dice che è felice di sapere che lei è in carcere e la intima a non cercarla mai più.

Simon parla a Sebastian di Luisa, e dell'ostacolo che c'è per la loro storia:Luisa è sorella di Nora, la sua ex.

Nora è da sola nella sua stanza, sconvolta. La raggiunge Luisa. Nora se la prende con lei anche per questo adesso ahaha. Infatti Luisa all'inizio le aveva detto che sua madre era Helena, poi che si era suicidata e adesso che Annabelle. Sarà questa la volta definitiva??

Lissie dice a Helena che ha intenzione di rimettersi a studiare,ed Helena le propone anche di lavorare in modo fisso alla reception.

Simon fissa il blocco di marmo e ripensa ai momenti che ha passato con Luisa.

Eva consiglia a Luisa di far stare Nora alla larga da Annabelle, perchè lei i figli li ha solo fatti soffrire al punto da andarsene il più lontano possibile da Falkental e quindi da lei.

Nora ripensa a quando credeva che fosse Helena sua madre, e poi ripensa a quando conobbe Annabelle da Lanzino.

Luisa confessa a Eva di provare qualcosa per Simon e che vorrebbe tanto stare con lui, ma questo non è possibile e scoppia a piangere, Eva cerca di consolarla.Simon capita magicamente da quelle parti e sente tutto. E sul suo volto spento, ritorna magicamente il sorriso!

Lissie intima Meike di darsi da fare per conquistare Sebastian ahaha

Nora ha paura che Annabelle la rifiuti. Poi manda Luisa da Annabelle per testare il terreno.

Intanto Annabelle telefona a Daniel, che dopo averle concesso giusto qualche parola, le stacca il telefono in faccia. (come io gli avevo suggerito di fare u.u)

Harald e Sebastian conversano dietro la moto di lui( per un attimo mi è venuto un flash: mi è parso si vedere Niko e Tobias! *-*)

Luisa giunge nella "cella a 5 stelle" di Annabelle. Hanno mezzora per parlare. Bene, Luisa inizia a raccontarle che lei e Nora in realtà non sono sorelle e che Nora è stata adottata. Ma Annabelle la stoppa: perchè questo dovrebbe interessarle?? Così Luisa arriva al dunque: é lei, la madre di Nora e le fà vedere la foto. E mò come la mettiamo?

Meike fà il terzo grado ad Harald su Sebastian chiedendogli vita morte e miracoli. Improvvisamente la ragazza ha scoperto la passione per le motociclette, ma che coincidenza! ahah

Annabelle chiede a Luisa dove ha trovato la foto e comunque reagisce con la sua solita indifferenza. Luisa le dice però che Nora è felice di aver trovato sua madre. Nemmeno il tempo di concludere, che la mezzora è passata. Luisa deve abbandonare la cella(per Annabelle è arrivato il momento dei massaggi Shiatzu, e non li può rimandare!)ma le lascia comunque la foto.

E Annabelle rimane immobile a fissarla.

Simon tenta di mettere una buona parola con Helena per far riassumere Nora. Ma Helena è irremovibile!

Lissie cerca Sebastian per ringraziarlo di aver salvato la vita a suo padre e per averla ascoltata.

Luisa riferisce a Nora quello che lei ed Annabelle si sono dette. Annabelle l'ha ascoltata, ma stava sulle sue. In quel momento, la mammina telefona alla figlioletta per dirle che vuole vederla subito.

E già Nora si fà i film: farà di tutto per fare uscire Annabelle dal carcere in modo che poi insieme potranno dirigere l'azienda. Oh mamma, non oso nemmeno immaginarlo! O_O

Simon dice a Sebastian che ora sa che Luisa lo ama.

Lissie riempie Sebastian di domande.Gli sta incollata come una cozza! O_O e poi lo invita a uscire e lui accetta.

Annabelle chiede a Nora come ha saputo questa cosa.

Nel frattempo Luisa dà inizio al monologo. In pratica spera che Annabelle tratti Nora con meno freddezza di come ha trattato lei e che sia buona almeno con Nora visto che non è riuscita a esserlo con Patrizia e Daniel.Ma quanto si sbaglia ahaah

Annabelle dice a Nora che si sbaglia: non è sua madre. E strappa la foto davanti ai suoi occhi. FINE *Sere*

Nessun commento: