martedì 18 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 508 de"La strada per la felicità"-ECCOLI DI NUOVO, I RITTER.

TvBlog Awards 2011La soap “La strada per la felicità” è in nomination nella categoria “Miglior soap opera dell’anno” nel concorso “TvBlog Awards”. Se possiedi un account Facebook, clicca sull’immagine presente in questa tabella e dai il tuo voto alla soap!

Puntata 508 di Martedì 18/10/2011

 
Simon avverte Luisa che l'ha sentita mentre diceva a Eva che lo ama.
Luisa s'incazza perchè ha origliato. Ma Simon le dice che è stato il destino a portarlo lì.

Nora accenna a Eva il fatto che le cose con Simon stanno migliorando visto che lui si preoccupa per lei .Poi va da Simon con una vaschetta di dolcetti rubata ad Eva ahaha
Tobias è ritornato a casa. (Finalmente! L'avevo dato per disperso!) e dice ai presenti che lui e Birgit si sono detti addio. Poi arriva Sebastian e lui e lo zio si abbracciano.
Simon dice a Luisa che lui ha accettato di stare vicino a Nora,ma che questo non cambia nulla. E le ripete che lei non può rinunciare alla sua felicità per sua sorella. Nora sente tutto,butta i dolcetti a terra e scappa via. Luisa corre dietro a Nora e Simon corre dietro a Luisa. ahah
Hagen ed Elsa fanno ritorno a casa. Sul tavolo, lui trova una lettera indirizzata a Victoria e si intristisce un pò. Ma in generale sembra più sereno e rilassato.
Nora urla a Luisa che non avrebbe dovuto raccontare la storia di sua madre a Simon, anche perchè Annabelle non è sua mamma. Luisa insiste che invece è così e le chiede se non vorrebbe conoscere tutta la sua famiglia e se davvero vuole rinunciare alla parte di soldi che le spettano in quanto pate della famiglia( qui a Nora si illuminano gli occhi). Le promette che riuscirà a far confessare Annabelle. E va a cercare la signora Wigand.
Continua a leggere il riassunto dopo il salto...

Simon si sfoga con Eva. Nora deve capire che lui non ama lei, ma Luisa. Eva lo rassicura: anche se ci vorrà del tempo, prima o poi lui e Luisa staranno insieme, se davvero si appartengono. Perchè a Falkental è sempre stato così!( é inevitabile che il mio pensiero qui vada a Nina e Ben*-*).
IL viaggio ha fatto bene ai fratelli Ritter, anche se Hagen non smette un attimo di pensare a Victoria.
Alla villa, Luisa cerca di convincere la signora Wigand a testimoniare per far effettuare il test del DNA.Poi anche Nora le chiede di pensarci, ma la donna non ne vuole sapere.
Elsa va a trovare Meike in azienda e scopre che la ragazza ha un debole per Sebastian, fratello di Simon e spettegolano.
Hagen va alla villa.Prende in mano la foto di Victoria e ripensa a quando Vicky morì tra le sue braccia.
Nora supplica quasi in ginocchio la donna di aiutarla. Ma lei non può e se ne va.
Hagen ed Helena parlano di Annabelle. Helena teme che qualcuno possa scoprire le vere intenzioni di Vicky, ma poi si ricorda che Hagen ha bruciato l'unica prova. Hagen cambia discorso( ahaha )e parla ad Helena della lettera arrivata a Victoria e che deve firmare Richard.
Meike mostra ad Elsa una cartolina che le hanno mandato Ben e Nina(la foto fà un pò pena, ma io sono felice lo stesso anche solo di sentire i loro nomi *-*)
Hagen dice ad Helena che Richard ora può divorziare automaticamente da Annabelle perchè lei è in carcere con l'accusa di avere ucciso sua figlia.E Hagen ha intenzione di portare la notizia di persona ad Annabelle.
Nora è incazzata con la signora Wigand, pensa che lei voglia altri soldi per parlare. Ma poi la donna torna indietro e annuncia che ha cambiato idea: testimonierà a favore di Nora.
Hagen va a dare la notizia ad Annabelle. Lei appena lo vede, lo punzecchia ancora sulla storia di Vicky..(brutta strega-.-'') Hagen le dice che le farà perdere tutto. E se ne va.
Dopo aver ottenuto quello che voleva, Nora si toglie la maschera da figlia afflitta e abbandonata che vuole ritrovare la madre e inventa una scusa per andarsene da lì.La Wigand dice a Luisa che la ragazza ha lo stesso carattere di Annabelle e che non ci sarebbe nemmeno bisogno del test per dimostarlo ahahaha.
Eva le interrompe e consegna a Luisa una lettera scrittale da Simon dove c'è scritto che lui la ama e bla bla bla...
Nora va da Annabelle e le dice che la signora Wigand testimonierà e così si può effettuare il test del DNA. E poi lascia la cella.
Mentre Eva è un attimo di là, la signora Wigand riceve la telefonata di Annabelle che la minaccia ancora. Ma la donna non ha più paura di lei e parlerà.
Nora intanto, nel bel mezzo della strada, sogna ad occhi aperti la sua vita da donna ricca e in carriera: "Ed ecco lei, che è stata eletta -imprenditrice dell'anno- adulata da Lissie e Meike che vorrebbero essere ricche e famose come lei. Helena che la cerca ma lei si nega.Annabelle che, fiera di lei, la presenta a degli imprenditori e le affida l'azienda. E Simon, che le sta al fianco e le dice che la ama." Improvvisamente però, Nora inciampa e il sogno finisce qui ahahaha
Annabelle avverte la signora Wigand che se parlerà rovinerà la vita di sua figlia. La donna si agita e la intima a lasciare stare la sua famiglia . Si sente male e le scivola il telefono dalle mani.Sembra morta. Luisa la vede e cerca di soccorrerla invano. Dall'altro lato della cornetta, Annabelle sente tutto. (questa donna riesce ad ammazzare la gente anche via telefono!O_O)

*FINE* Sere


Nessun commento: