giovedì 27 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 515 de"La strada per la felicità"- LA DISPERAZIONE DI NORA


Puntata 515 di Giovedì 27/10/2011

Nora ricatta Annabelle:se lei non accetterà di sottoporsi al test, lo chiederà direttamente a Patrizia!
Henning si giustifica con Luisa dicendole che non è stato lui a metterle l'alcool nel bicchiere.. Luisa però non gli crede.
Annabelle, che se la sta facendo sotto, telefona a Patrizia ma l'amorevole e tanto affezionata figlia le stacca il telefono in faccia! ahaha
Simon continua a evitare Luisa.
Nora si confida con Simon e gli confida che ha intenzione di partire per Londra per conoscere la sua sorellastra e lo invita ad andare con lei. Simon non ha nemmeno modo di accettare o rifiutare, ha fatto tutto lei! ahaha


Meike sta finendo di decorare il serbatoio per la moto di Sebastian.
Henning cazzìa Nora per aver aver fatto ubriacare Luisa. E pretende che lei dica la verità alla sorella; ma Nora cerca di dissuaderlo: dopotutto conviene anche a lui che Luisa non sappia la verità. Henning le chiede perchè sta facendo tutto questo e lei ammette che l'ha fatto per riavere Simon. Henning si incacchia ancora di più, perchè lui ama Luisa e non vuole ingannarla. Ma Nora,trova un modo per risolvere la questione. Infatti chiama il cameriere e lo paga 100 euro affinchè si addossi la colpa dell'accaduto.
Poco dopo, Luisa va da Henning e si scusa di averlo aggredito raccontandogli che il cameriere del Lanzino si è auto-accusato.Ma Henning non riesce a mentirle e infatti le dice la verità. E' stata Nora a farlo tornare a Falkental,ed è stata lei a metterle l'alcool nel bicchiere,però lui questo non lo sapeva.
Intanto Nora, prepara l'occorrente per andare a Londra e tutta gongolante telefona ad Annabelle informandola che tra poco incontrerà Patrizia per puro caso. ahahah
Poi però, la porta viene spalancata da una Luisa che si è trasformata da"Alice nel paese delle meraviglie" a"Incredibile Hulk". Verde come un peperone dalla rabbia, butta i vestiti della sorella a terra e l'affronta. Nora,furbamente, dà tutta la colpa ad Henning, ma Luisa stavolta non le crede.
Annabelle cerca un pretesto per uscire dal carcere per un paio di ore.
Nora,come un disco rotto, rinfaccia a Luisa la morte di Holger e anche di averle preso Simon. Poi si siede e ha un altro flash della vera morte del suo fidanzato( che come sappiamo tutti, ha provocato lei stessa!) e piange. Ma stavolta Luisa è dura con lei e le dice che non rinuncerà più alla sua felicità per lei.(indovinate un pò da chi andrà? ahahah)
Nora va da Henning e se la prende con lui perchè ha avuto la brillante idea di dire la verità a Luisa.
Ma lui afferma di non voler riconquistare Luisa con l'inganno, piuttosto preferisce perderla.
Simon non risponde alla telefonate di Luisa. E così la ragazza lo aspetta davanti a casa sua. Simon arriva e lei gli spiega che quello che ha visto è dovuto al fatto che è astemia e qualcuno ne ha approfittato per farla bere. Simon la invita ad entrare per spiegargli meglio la cosa.
Sebastian non ha ancora detto alla madre che ha intenzione di partecipare al rally con la moto.
Se lo fanno scappare però Meike e Lissie,che vanno al B&B per portare il serbatoio finito a Sebastian per il suo viaggio. Davanti a Marianne. ahaha
Simon ha saputo la verità ed ora ha chiare le cose. Adesso niente impedirà più a lui e Luisa di stare insieme e si baciano, mentre Nora li vede e poi, quasi sottoshock scappa via.
Marianne non ha nessuna intenzione di permettere a Sebastian di partire e se le prende pure con Harald che sapeva tutto ma non le ha detto nulla.
Dopo aver lanciato la bomba, Meike e Lissie se ne vanno come se niente fosse.. ahaha Poi però Meike ha un rimorso di coscienza e decide di tornare indietro per scusarsi con Sebastian.
Luisa e Simon si confessano reciprocamente di amarsi e poi riprendono a baciarsi. Luisa ha una strana sensazione, ma continuano a baciarsi ahaha
Nora prende dalla cucina una confezione di farmaci e una bottiglia.
Henning beve pure lui, e guarda malinconico una vecchia foto sua con Luisa.
Luisa dice a Simon che vuole passare la notte con lui, e lui non vedeva l'ora ahahah
Nora scrive una lettere a Luisa in cui le scrive che non ostacolerà più la sua felicità. Beve lo champagne e ingoia le pillole. Poi si sdraia e chiude gli occhi.( questa c'ha intenzione di ammazzarsi! O_O). *FINE* Sere

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per questi spassosi riassunti, sono sempre precisi e divertenti
ciao