lunedì 31 ottobre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 517 de"La strada per la felicità"- ARRIVA IL NUOVO AVVOCATO

Entra nella Pagina Ufficiale dello “Julia Club by Metius” su Facebook. News, immagini, commenti, video e tanto altro ancora… In più, trovi un sacco di amici e amiche con cui condividere la passione per “La strada per la felicità”. Cosa aspetti? Clicca sull’immagine e metti il tuo “Mi piace” alla pagina!


Puntata 517 del lunedì 31/10/2011-Annabelle intuisce che Nora ha solo finto di togliersi la vita.

Simon non accetta la decisione di Luisa di lasciarsi.E le garantisce che non tornerà mai più con Nora, nemmeno se solo due dovessero separarsi per sempre.

Tobias e Marianne entrano nella stanza dove si trova Annabelle, che si nasconde. Parlano un pò di Sebastian e poi lasciano la stanza.Anche Annabelle, rimasta sola, se ne va da lì. Ma prima, prende con sè la statua di Nora che raffigura un falco. (madre e figlia hanno la stessa passione!!).

Sebastian è deciso a trovare un lavoro per pagarsi il viaggio nel deserto.

Luisa legge davanti a Simon la lettera scrittale da Nora. Alla luce di ciò, non può fare altro che lasciarlo.E se ne va, con le lacrime agli occhi.(-.-')

Alla villa,Helena ed Hagen parlano del nuovo avvocato che prenderà il posto del Ritter nella causa di divorzio di Richard. Poi, il discorso ricade su quella benedetta lettera. Nell'altra stanza,Annabelle scompare dietro la vetrina.( per un attimo ho temuto che li avesse sentiti!!).

Luisa confida a Henning che ha paura che Nora possa ritentare il suicidio.

Harald cerca di far ragionare Sebastian, ma nulla da fare.

Luisa ed Henning riaccompagnano Nora nella stanza. I tre parlano un pò, ma Nora si accorge quasi subito che manca il falco. Così, con un pretesto, li manda via per cercarlo.

Annabelle smette i panni da detective e rimette quelli da donna carcerata e per giunta sorda. Esce dalla porta dalla quale era entrata 2 ore prima per farsi visitare dove la aspettano le guardie, che la riporteranno alla cella 5 stelle.

Sophie è a colloquio con Helena e Hagen da Lanzino. La donna è determinata a portare avanti il lavoro di Hagen.

Nora è ancora alla ricerca del falco e lo cerca sotto al letto. Entra Luisa e Nora si piglia un infarto! ahaha. Luisa le parla della lettera e le chiede scusa per averla fatta soffrire.

Tobias fa una ramanzina al fratello: lo invita a pensare di meno al lavoro e a stare più tempo coi figli e con Marianne( senò ci pensa lui! ahahah)

Nora ripete alla sorella che lei sta male a vederla felice con Simon. E quando Luisa le annuncia che si sono lasciati(TU l'hai lasciato-.-'), Nora finge di essere dispiaciuta. D'un tratto il telefono di Nora squilla: é Annabelle che chiede di vederla e le dice che non ci sarà più bisogno che lei vada a Londra.

Sophie si presenta ad Annabelle.L'avvocato le dice che non può fare nulla per evitare il divorzio. Annabelle finge di non sentire e allora l'avvocatessa le dice URLANDO che questa scusa non le servirà per rimandare la causa.

Simon va da Nora con un mazzo di rose. Il cricetino, insinua che Nora l'abbia fatto apposta per avere attenzione e per far lasciare lui e Luisa. Nora si incazza. Ma poi fanno pace e si abbracciano. Non contenta dei tanti rifiuti, Nora chiede di nuovo a Simon se la accompagna a Londra. Simon non ci può credere: Come può chiedergli questo??. Le dice che non ci pensa proprio e se ne va proprio mentre sta entrando Luisa. Dopo che Simon chiude la porta, Nora inizia a urlare contro di lui davanti alla sorella.

Sophie ha deciso di rimandare la causa per non far guadagnare economicamente a Richard dal divorzio. Ma Hagen non è d'accordo con lei. L'avvocatessa se ne frega e se ne va dicendo che ora è lei che decide.

Hagen è incavolatissimo e decide di fare di testa sua: telefona a qualcuno dicendogli di accelerare i tempi per la causa di divorzio.

Luisa se la prende con Simon per come lui ha trattato Nora.

Nora è andata in carcere da Annabelle. Poveretta pensa che finalmente lei ha deciso di riconoscerla ahaha. Ma si sbaglia. Infatti Annabelle le mostra le 17 pillole appartanenti alla confezione di sonniferi, in cui ce n'erano 20. E la ricatta: cosa penserebbero Simon e Luisa se venissero a conoscenza che lei ha ingerito 3 pillole invece di 20?? *FINE* Sere

Nessun commento: