domenica 27 novembre 2011

ANTICIPAZIONI “La strada per la felicità”–Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2011

Hagen (Jens-Peter Nünemann) sembra avere in pugno Annabelle (Isa Jank). Nora (Anja Boche), che ha assistito al dibattito tra la madre e l’avvocato Ritter, interviene per difendere la donna che l’ha messa al mondo, sferrando un colpo in testa all’uomo. Hagen si accascia a terra e, privo di sensi e insanguinato, viene portato nel bosco da Annabelle e Nora e abbandonato lì, agonizzante… Elsa (Corinna A. Horn), nonostante le rassicurazioni di Konrad (Markus Frank), è preoccupata per suo fratello. La donna, infatti, crede che gli sia successo qualcosa. Durante una passeggiata nel bosco, Elsa e Konrad trovano casualmente Hagen e cercano fin da subito di soccorrerlo…

Nora, dopo aver ritrovato sua madre, ha come obiettivo quello di identificare suo padre. Annabelle racconta la sua sulla paternità di Nora. La perfida dark lady afferma che la ragazza sia frutto di una violenza subìta in passato. Il suo violentatore sarebbe Werner Gravenberg. Eva (Karin Ugowski) non dà credito alla confessione di Annabelle e cerca di mantenere pulita la reputazione del vecchio Gravenberg. Luisa (Susanne Berckhemer) trova una prova che potrebbe svelare la vera identità del padre di Nora

Hagen è in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Annabelle teme che l’uomo, al suo risveglio, possa raccontare a Richard (Peter Zimmermann) ciò che è accaduto e, quindi, cerca di mettere a tacere l’uomo una volta per tutte. La malefica dark lady, perciò, s’intrufola nella camera d’ospedale dove è ricoverato Hagen e cerca di ucciderlo…

Nessun commento: