giovedì 3 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 519 de "La strada per la felicità"- RITORNA LA CASETTA SULL'ALBERO



Puntata 519 di Mercoledì 02/11/2011
Sophie finge di non aver già visto Nora, quando Hagen le presenta. Ma Nora, che ha la coda di paglia, prende e corre via.Nella stanza, ripensa al suo incontro son Sophie. E poco dopo, Luisa le va dietro. Nora non ne può più e inizia a fare le valigie per andare in terapia. Almeno si scolla Luisa dai piedi per un pò!519juliaclubbymetius
Henning rimprovera Lissie e Meike perchè sono arrivate tardi al lavoro. Lissie s'incazza: come ha potuto parlare così a sua cugina??
Luisa e Simon si chiariscono: lei gli dice che non lo crede capace di dire quelle cose a Nora, ma in ogni caso, continua a difernderla affermando che forse lei ha frainteso le sue parole. Ma quando Simon cerca di parlarle di loro due, lei gli stacca il telefono in faccia.
Konrad aveva promesso ad Elsa che l'avrebbe aiutata a sistemare il locale, ma arriva tard! Elsa è leggermente arrabbiata per questo.E lui per farsi perdonare, la inivta ad andare con lui per mostrarle una cosa.
Sophie dice a Luisa di aver visto Nora nell'appartamento di Hagen e che le aveva detto di avere una storia con lui. Per Luisa è impossibile, visto che lei è innamorata di un altro.Però si chiede cosa cercasse a casa di Hagen. Sophie afferma che Nora volesse rubare qualcosa di importante ad Hagen e ha intenzione di dirlo a lui. Ma Luisa la prega di non raccontargli nulla, e attacca con la storia triste della vita disperata e disgraziata di Nora,(povera vittima-.-'),per impietosire Sophie. Luisa inoltre le promette che scoprirà quello che Nora cercava e Sophie le concede solo un giorno.Dopo di che, lo dirà ad Hagen.
Elsa e Konrad sono nel bosco. Elsa ha una camminata abbastanza incerta sopra i tacchi e si lamenta tutto il tempo. Konrad, finge di tornare indietro,visto che è stanca. Ahahah!
Continua a leggere il post dopo il salto...

Luisa ed Eva pensano che Nora stia spiando Hagen per conto di Annabelle.
Henning invita Luisa a pranzo da Lanzino.
Konrad ed Elsa sono arrivati a destinazione: si nascondono dietro un cespuglio e Konradino prende il binocolo e le mostra una cinghialina con i suoi cuccioli. Che dolci!**
Henning è a colloquio con Harald e pretende che lui riesca ad abbreviare i tempi e i costi per la sua ricerca. Harald gli chiede di lasciarlo lavorare in santa pace!
Annabelle apprende che Nora è sparita dalla circolazione. E poco dopo, riceve la visita dell'altra Maywald,cioè Luisa.La cricetina le domanda chiaro e tondo cosa cercasse Nora a casa di Hagen. E la riprende perchè sua sorella ha tentato il suicidio, perchè Annabellei l'ha rifiutata, e nonostaante tutto, la manipola pure.
Annabelle però finge di non sapere nulla di questa storia, e anzi, le dice che se Nora è strana e ha tentato di ammazzarsi è solo colpa sua, che le ha portato via il fidanzato.
Dopo i cinghialini, Konrad conduce Elsa alla vera sorpresa: ai piedi della casetta sull'albero che tanto mi fece sognare *-*. Salgono su per le scalette dove Konrad ha preparato un banchettino solo per loro due. Ma che tenero! *.*
Eva consiglia a Luisa di non dare sempre le parole di Nora per vere. Poi le parla di Simon(Aridaje!!).. ma Luisa è fissa sul fatto che non possono tornare insieme, finchè Nora sta male.
Elsa e Konrad stanno per baciarsi, ma proprio all'ultimo, lui vede sul collo di Elsa una.... zecca e si fermano!! (Come rovinare un momento bellissimo!-.-')
Luisa e Simon pensano ai momenti passati insieme, e come sottofondo una musica bellissima *-* (solo quella per me ahaha)
Konrad riesce ad estrarre la zecca ad Elsa, ma ormai l'atmosfera è stata rovinata. Ed Elsa vuole essere portata da un dottore! ahaa
Mentre Henning aspetta Luisa da Lanzino, una ragazza ci prova con lui chiedendogli se il posto è libero. Ma lui rifiuta... per il momento...
Luisa intanto, è al lago, e poco dopo arriva pure Simon. Iniziano a parlare di Nora e alla fine Simon le dice che l'unica soluzione per loro due è rimanere amici. *FINE* Sere

Nessun commento: