venerdì 4 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 520 de "la strada per la felicità"-ANNABELLE TORNA A CASA


Puntata 520 del giovedì 03/11/2011-Simon e Luisa decidono di restare amici. Poi, Luisa li racconta che Nora è entrata nell'appartamento di Hagen. E ora non sa cosa fare con lei.

Henning telefona a Luisa per ricordarle dell'appuntamento.

Hagen chiede a Helena di leggere di nuovo la lettera. Helena gli ribadisce che Richard non dovrà mai venirne a conoscenza.

Lissie e Meike chiedono a Simon di parlare con Henning riguardo al padre, ma Simon si rifiuta.

Luisa arriva da Lanzino, dove la aspetta Henning. Ma poco dopo, li interrompe Sophie che vuole parlare con lei. Henning,deve togliere il disturbo. Aperitivo rimandato con Luisa[ non è giornata per lui! ahaha]

Lissie e Meike vanno da Sebastian e lo mettono al corrente del fatto che il padre rischia di perdere il lavoro.

Secondo Luisa è stata Annabelle a costringere Nora ad intrufolarsi a casa Ritter con un ricatto. E racconta a Sophie la storia che Annabelle è sua madre.

La cameriera ha lasciato il bar incustoduto e si è licenziata. E quando Elsa e Konrad tornano, trovano la caffetteria piena di clienti. Konrad si offre di aiutarla!

Sebastina si è vestito di tutto punto, va in azienda fingendo di essere un imprenditore e va a colloquio con Henning, con la complicità di Lissie e di Meike! ahaha

Sebastian finge di essere molto interessato alla ricerca di Harald, ma Henning lo sgama quasi subito! ahaha

Sophie va in cella per chiedere ad Annabelle se dopo il divorzio vuole mantenere il cognome di Richard. Annabelle ne approfitta per parlare all'avvocatessa dell'esistenza della lettera.

Luisa telefona a Nora, ma quando le domanda cosa ci facesse a casa di Hagen la sorellina non risponde.

Sophie racconta ad Hagen ciò che le ha detto Annabelle. Ma lui finge di non sapere nulla, e insiste che quella lettera non esiste.

Henning chiede a Lissie di fare andare Simon nel suo ufficio, deve parlargli.

Hagen va da Annabelle, che continua a fingere di non sentire. Il Ritter deve essere impazzito, le dice addirittura che la lettera è sottochiave. Ma io non ho parole.-.-'

Simon va in ufficio da Henning e ci trova suo fratello. Poi affrontano l'argomento Harald.

Hagen dice a Helena che Sophie sa della lettera, e lei preoccupata, vuole disfarsene al più presto.

L'avvocato informa Annabelle che Nora è in una clinica, e allora lei gli ordina di trovare un modo per farla uscire dal carcere il prima possibile.

Simon chiede ad Henning se lui sta creando problemi ad Harald solo per colpire lui, per via di Luisa. Ma alla fine, si rendono conto di essere entrambi sulla stessa barca, cioè AMICI DI LUISA. Si stringono la mano ed Henning dice a Simon che lui non ha intenzione di licenziare Harald.

Elsa assume Sebastian alla caffetteria.Arriva Henning e si complimenta con lui per averlo fatto divertire con la sua trovata! ahaah Insomma, finisce tutto in caciara!

Helena spera che Hagen bruci la lettera.Lui ripensa a Vicky, con la lettera in mano. Ma d'un tratto, Richard gli posa la mano sulla spalla. Ops, la lettera è in bella vista! Fortuna che Helena va da loro e lo abbraccia. Così Hagen può mettere la lettera in cassaforte.

Ela si addormenta sulla spalla di Konrad.

Alla villa, Helena, Hagen e Richard brindano affinchè Annabelle non rimetta più piede lì. Ma all'improvviso,lei apre la porta. Accompagnata da una guardia, e con un braccialetto elettronico al piede, annuncia che ha avuto il permesso di usicre perchè le sue condizioni si sono aggravate. Hagen vorrebbe morire! *FINE* Sere

Nessun commento: