martedì 8 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 523 de"la strada per la felicità"- LUISA TROVA LA LETTERA

Puntata 523 del martedì 08/11/2011- Nora è nel bosco e ha intenzione di nascondere le pillole, ma Simon la vede e la ferma. Lui teme che Nora voglia tentare di ammazzarsi di nuovo ma lei nega.

Elsa e Konrad stanno ancora baciandosi. Ma a un certo punto Konradino si alza perchè si ricorda che deve riparare la corrente! ahahah

Simon prende le pillole dalle mani di Nora e lei si scusa con lui per come si è comportata negli ultimi giorni.

Marianne si sente sempre più sola al B&B, visto che Harald e i figli son presi dal lavoro. Fortuna che c'è Tobias a tenerle compagnia! ahahaha

Simon riaccompagna Nora alla villa. Luisa è all'ingresso, li vede e gli corre incontro. Nota che Nora è molto pallida e si preoccupa. Nora va in camera e Simon, rimasto solo con Luisa, racconta a quest'ultima che Nora ha tentato di nuovo il suicidio.

Marianne vorrebbe trovarsi un lavoro, magari come fiorista. Eva le suggerisce di lavorare nel katering dell'azienda.

Luisa si interroga sul perchè Nora abbia tentato di nuovo di togliersi la vita( seee). Stavolta pure Simon sembra esserci cascato e si colpevolizza per averla trattata male. Com' era prevedibile pure Luisa si sente in colpa.Ma va!

Annabelle accende una candela davanti alla foto di Victoria..( ma con quale coraggio?-.-'), Richard la vede e corre a spegnere la candela! ahaha E poi, la intima nuovamente a stare lontana dalla sua famiglia.E contemporaneamente entra pure Helena. Annabelle parla di nuovo del fatto che Helena e Hagen hanno la lettera. E poi se ne va. Richard non le crede e si mette le mani ai capelli. L'esasperazione lo porta finalmente a decidere di andare al cimitero, Helena lo vuole accompagnare.

Luisa dice a Nora che Annabelle la sta plagiando. E le ricorda che a breve si sapranno i risultati del test. Nora fa la vittima, e Luisa la consola. -.-'

Konrad è ancora alle prese con l'impianto della luce. Finalmente riesce a ripararlo e riparte la musica. Elsa vorrebbe che lui restasse da lei, ma Konradino non riesce a cogliere l'invito.Poi la Ritter lo invita a un brunch che farà il giorno dopo a casa sua a cui parteciperanno tutti quelli che l'hanno aiutata col trasloco. Konrad accetta e poi se ne va.*Faccia delusa di Elsa * XD

Simon racconta ad Henning del secondo tentato suicidio di Nora. Entrambi sono preoccupati.

Sophie rivela ad Hagen che Nora è entrata nel suo appartamento e che forse cercava la lettera. Hagen si ricorda di quando lui era insieme a Nora da Lanzino.

Konrad confida a Simon che non è sicuro dei sentimenti di Elsa. Soprattutto teme che lei non abbia ancora voglia di avere un'altra storia dopo BEN. Simon lo rassicura. Sempre ottimista il criceto!

Sophie racconta a Luisa che la famosa lettera potrebbe dimostrare l'innocenza di Annabelle. Per questo è così importante per lei.

Elsa racconta a Lissie e Meike del luuuungo bacio che si è scambiata con Konrad. Ma che la serata è finita lì, anche se lei sperava che rimanesse.

Hagen rilegge per la settordicesima volta la lettera di Victoria.Ma poi, Sophie bussa alla sua porta. Lei inizia a parlargli della lettera, ma Hagen le cambia discorso e finge di provare qualcosa per lei.

Luisa chiede ad Annabelle che cosa ha promesso a Nora per farla intrufolare a casa di Hagen. Annabelle cade dalla nuvole come al solito. E Luisa le promette che la ossessionerà fin quando non si saprà la verità.

Hagen va da Elsa, e cerca di nascondere la lettera tra i mobili della cucina. Arriva Konrad e i due si presentano. Poi Hagen se ne va, dopo aver posto la lettera dentro a un vaso.

Marianne è a colloquio con Henning riguardo il lavoro al katering. Ma Henning non sembra molto convinto di assumerla.

Luisa chiede ad Hagen se quella lettera esiste davvero. (campa cavallo, pensi che lo dice proprio a te?-.-') perchè vuole scoprire il motivo della stranezza di Nora.Lui ribadisce che non esiste e che Annabelle si è inventata tutto. Sophie lo appoggia.

Meike deve trovare qualcuno con cui condividere l'appartamento Petersen visto che è rimasta sola. Si aprono le selezioni!

Dopo aver rivelato a Simon che Annabelle è la madre di Nora,Luisa va da Elsa insieme a lui, in qualità di AMICI. Arrivati, devono trovare qualcosa dove mettere i fiori. E che cosa meglio di un vaso?? Peccato che in quel vaso ci sia la preziosa lettera di Vicky. Luisa lo prende e la vede. La legge e si rende conto che la lettera esiste per davvero. Ma Luisa pensa di essere a casa sua che apre le lettere di altri?-.-'' cmq.. *FINE* Sere

Nessun commento: