mercoledì 9 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 524 de "la strada per la felicità"- QUALE SARà IL DESTINO DELLA LETTERA?


uisa trova la lettera di Vicky in fondo al vaso dove l'aveva riposta Hagen. Sconvolta, si rende conto che la lettera esiste per davvero. Oh santo cielo!

Marianne è ancora senza lavoro,visto che Henning non l'ha assunta.

Simon e Luisa si rendono conto che era stata Victoria a volere uccidere Annabelle. Poi Luisa, discreta com'è, si infila la lettera nella borsa. E io resto senza parole.

Henning dice ad Eva che non poteva assumere Marianne perchè lei non ha i requisiti adatti. Però chiede alla nostra Eva di tornare a lavorare in azienda. Eva dice che non può perchè si trova bene in azienda ma gli promette che ogni giorno gli manderà qualche stuzzichino.

Simon e Luisa se ne vanno, con un pretesto.

Richard va al cimitero, assieme a Helena. E ripensa all'ultima volta che ha abbracciato Vicky, con le lacrime agli occhi.

Luisa crede che Annabelle stia ricattando Nora, ma non sa cosa le abbia promesso in cambio.

Hagen cerca la lettera, a casa di Elsa, ma non la trova più. Elsa gli dice che il vaso l'ha preso Luisa per metterci i fiori e che è andata subito via. Hagen corre via, lasciando Elsa con un interrogativo: Che sta succedendo a mio fratello? (Te lo dico io, si è rincretinito!)

Sulla tomba di Vicky, Richard le fa una promessa: dimostrerà a tutti la verità sulla sua morte( e Helena trema ahaha).

Simon non si incavola quando scopre che Henning non ha assunto sua madre.

Sebastian ha in mente di organizzare qualcosa nel pomeriggio alla caffetteria, e Meike lo aiuta creando i volantini.

Eva si è precipitata in azienda per portare il cibo al katering. Arriva Henning che assaggia e apprezza molto! Al punto che si offre di mandare un autista tutti i giorni alla villa per prendere quelle squisitezze pur di averle a sua disposizione! ahahaha

Hagen supplica Luisa di restituirgli la lettera perchè è di sua proprietà, ma lei non ne vuole sapere. ( bel comportamento davvero!-.-') Helena li sente da dietro la porta ed entra.Fa una sfuriata enorme ad Hagen per averle mentito di nuovo. Hagen ripete che non poteva bruciarla, visto che sono le ultime parole di Victoria. E le garantisce che Luisa le ritornerà la lettera.

Luisa racconta subito a Simon che Hagen ha cercato di "intimidirla" per farsi ridare la lettera.( intimidire?? Ma se mancava poco che si mettesse in ginocchio davanti a lei?-.-''). Simon la convince a portare la lettera alla polizia, ma lei prima vuole scoprire cosa centra Nora con questa storia.

Hagen minaccia Nora: se non riavrà la lettera che Luisa gli ha sottratto, la denuncerà per essere entrata nel suo appartamento. Nora dice di non saperne nulla e Hagen se ne va, minacciandola di nuovo e ribadendo, nel caso Nora non avesse sentito, che la lettera ce l'ha LUISA. *Altra cazzata di Hagen*-.-'

Helena ha paura che Annabelle possa trovare qualche prova che la scagioni, ma Richard la rassicura.

Meike e Sebastian hanno pronti i volantini, che la festa inzii!

Eva rivela ad Henning che tutto quello che ha mangiato durante la giornata non l'ha preparato lei, ma Marianne. Furbissima la nostra Eva! Henning non può fare altro che assumere Marianne.

Nora afferma ad Annabelle di avere la lettera, ma prima lei deve riconoscerla come figlia.

Hagen va a trovare Victoria, al cimitero. Ammette di aver commesso un grave errore, e che la lettera è finita nelle mani sbagliate. Adesso teme che per colpa sua, Annabelle possa tornare libera.

Annabelle dirà a tutti che Nora ha simulato il suicidio se non le consegna la lettera. Ma purtroppo per lei, non ha nessuna prova. Dalla sua parte invece Nora, insiste dicendo che se non farà quello che vuole, restituirà la lettera ad Hagen. Annabelle accetta, ma vuole prima essere sicura che Nora abbia davvero la lettera.

Poi Annabelle incontra Richard e gli ripete che lei è innocente. (ma crede davvero lei di essere innocente?O.o)

Nora chiede a Luisa di darle la lettera, ma prima Luisa vuole vederci chiaro.

Hagen confida a Sophie che è stato sulla tomba di Vicky, e che ha paura di non farcela. Sophie lo consola con un bacio.

Luisa ha intenzione di consegnare la lettera alla polzia, ma a Nora la lettera serve per farsi riconoscere da Annabelle. E inizia a parlare di quanto per lei è stata difficile la sua vita senza sapere chi fosse sua madre e ora che lo sa,le cose potrebbero caambiare. Luisa è indecisa. Alla fine che farà? *FINE* Sere

1 commento:

Anonimo ha detto...

Possibile che Luisa , Hagen e tutta la compagnia siano cosi' sempliciotti? Gli autori della soap pensano davvero che gli spettatori siano cosi' ingenui da credere a tutte quelle situazioni cosi' illogiche e improbabili che non convincerebbero neppure un bambino? Tutta la soap e' un'offesa al buon senso.