domenica 11 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 12 al 16 Dicembre 2011



Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 12 al 16 Dicembre 2011

Luisa (Susanne Beckhemer), venuta a conoscenza delle menzogne di Nora (Anja Boche) grazie ad Henning (Markus Baumeister), decide di affrontare la sorella che, però, sembra scomparsa nel nulla. La giovane e bionda Maywald, dopo aver realizzato di aver perso buona parte degli affetti e la fiducia della sorella, cerca di avvicinarsi a suo padre Richard (Peter Zimmermann) nella speranza di un aiuto da parte dell’uomo. Il generoso van Weyden fa a Nora una proposta di lavoro…


Luisa e Simon (David Kramer) decidono di lasciare temporaneamente Falkental con una meta non prestabilita. I due danno finalmente sfogo alla loro passione, trascorrendo una notte d’amore in un albergo di campagna. Il locale in cui essi sono ospitati è in vendita. Potrebbe diventare questo, dunque, il punto d’inizio per la realizzazione del sogno di Luisa: gestire un residence tutto suo…

Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...

Harald (William Mang), grazie all’aiuto indiretto di Marianne (Heike Schroetter), fa una scoperta per poter migliorare la resistenza della porcellana e ridurre il tempo di produzione. L’uomo presenta la sua scoperta ad Annabelle (Isa Jank) che è intenta ad appropriarsi dei risultati delle ricerche dell’uomo in modo illecito… Intanto, Hagen (Jens-Peter Nünemann) decide di abbandonare la ricerca del suo passato e di aprire le porte al futuro, cominciando a vivere una relazione con Sophie (Katrin Griesser)…

Entra in scena Ludwig Adam (Hans-Jochen Röhrig)…

Nessun commento: