lunedì 2 gennaio 2012

"I riassunti di Sere": puntata 560 de"La strada per la felicità"- ANNABELLE E NORA LA FANNO ANCORA FRANCA!


Puntata 560 del lunedì 02/01/20102- Mentre è insieme a Nora, Luisa e Simon, Henning riceve una multa per eccesso di velocità intestata alla sua macchina. Così pensa bene di richiedere anche la foto per scoprire finalmente chi c'era al volante. Nora barcolla un bel pò, ma fa finta di nulla.
Sophie scopre che il vestito che indossa è uguale a quello che Hagen aveva regalato a Victoria, e la cosa la inquieta. Così inizia a fare 2+2, e chiede ad Helena se anche l'anello le è familiare. Non c'è nessun dubbio: quell'anello ce l'aveva anche Vicky. Sophie allora arriva alla conclusione che Hagen voglia farla assomigliare in tutto e per tutto a Victoria, perchè in fondo, non l'ha mai dimenticata.
Sebastian è sconvolta da quello che gli ha confidato Lissie. Com'è possibile che sua madre abbia baciato un altro?? Ma soprattutto Tobias?
Nora va a raccontare ad Annabelle che ha paura che presto verranno scoperte, proprio grazie alla foto dell'autovelox. Annabelle però è abbastanza tranquilla, c'ha le spalle coperte tanto! Ma promette di aiutarla.
Richard è preoccupato perchè non sa come raccontare la verità ad Hagen nel momento in cui si ricorderà qualcosa.
Luisa ha intenzione di organizzare una specie di festino per far rilassare tutti, dato il momento che stanno attraversando. Eva le dà una mano, e le confida che non ha più intenzione di portare da mangiare ad Annabelle! ahahaha
Sophie parla con Elsa di quello che ha scoperto,ma la "Cognata" la rassicura, dicendole che presto lei e Hagen saranno lontani e che non si ricorderà nulla. E visto che a Sophie stanno venendo i sensi di colpa per le continue bugie ad Hagen, Elsa ribadisce che gli stanno mentendo solo per il suo bene. ( -.-''')
Henning dice a Nora senza mezzi termini che sospetta di lei, anche perchè lei aveva tutte le ragioni per far incolpare Luisa. Nora c'ha la coda di paglia e si mette a urlare. Poi la van Weyden gli domanda quando arriverà la foto e lui le dice che arriverà il giorno dopo attraverso un corriere.(Henning, ma perchè gliel'hai dettoooo??)
Li interrompe Luisa che li invita alla piccola festa. Entrambi accettano.
Sophie ed Elsa rientrano a casa Ritter, e continuano a parlare dell'argomento del giorno. Arriva Hagen che dà un regalino alla sua amata. Sophie lo apre. Che le avrà regalato Hagen stavolta?? Subito detto... Un profumo! Il problema è che non è un profumo normale... ma lo stesso che usava Victoria. Ed Elsa se ne accorge. Ma allora è una congiura!! Sophie ci rimane di menta.
Nora va a dire ad Annabelle che la foto arriverà il giorno dopo, e che è spacciata.Ma Annabelle le dice che ci penserà lei adesso. Sta donna c'ha una calma assurda! Siamo sicuri che Nora sia sua figlia?? ahahah
Alla festa ci sono tutti, anzi no.. manca Sebastian! Eccolo che arriva.. dice a Luisa che non c'è un benedetto caiser per cui brindare( e c'ha ragione!!) e poi fa una scenata in piena regola a sua mamma! "Come hai potuto tradire papà?? Marianne è evidentemente senza parole. Menomale che la difende Simon! Sebastian scopre che anche il fratello ne era al corrente e s'infuria di più.. e se ne va sbattendo la porta.
Insomma tutti a casa, e la serata è finita a "schifiu" come si dice dalle mie parti!
Sophie è ancora terribilmente amareggiata, e quando Hagen la invita ad andare a letto, nota che si è cambiata d'animo. E si sente come risposta un" No, grazie.. vado a dormire in hotel!"
Si fa notte... e gli abitanti di Falkental sono tutti svegli, accompagnati da una musica da suicidio:
-Luisa piange( ma non ho capito il perchè) e Simon l'abbraccia per consolarla.
- Sebastian è dietro al porta della villa e ha una faccia che dice tutto.. il raga zzoè terribilmente depresso. Esce Lissie che se lo stringe forte.
-Marianne è al capezzale di Harald, e lo accarezza.
-Nora è fuori dalla villa, ed è molto pensierosa e preoccupata.
Finalmente fa giorno, perchè stavo per cadere anche io in depressione!
Sophie mette tutti i regali di Hagen in una borsa e gli dice che non può tenerli perchè non sono nel suo stile( bugiardaaaaaaaaaaaaa!!)
Eva porta la frutta a tavola, e si trova seduta Annabelle. Ma tanto non ha nessuna intenzione di servila! Ahhaha! No problem, Annabelle ha appena assunto Ludwig come maggiordomo personale! Annabelle- Eva 1-0! ahahah!
Al B&B arriva Henning con la busta contenente la foto in mano e la da a Luisa.. che non c'ha il coraggio di aprirla!
Eva fa una scenata a Ludwig perchè ha accettato di lavorare per il nemico. Ludwig giustamente le ricorda che lui può fare quello che vuole e che vede Annabelle come la sua datrice di lavoro e che lei dovrà farsene una ragione! Annabelle/Ludwig- Eva 2-0! Ahahah!
Nora scende le scale con una velocità da guinness e sta portando con sè alcuni borsoni. Ma mica vorrà scappare?? In quel momento, passa da lì Annabelle e Nora la ringrazia per non averla aiutata, ma giusto giusto adesso bussa alla porta il corriere che consegna ad Annabelle la foto, che firma al posto di Henning ( ma si può fare?? O.o)." Annabelle apre la busta e all'interno c'è proprio la foto con Nora al volante e Luisa che dorme. "Nora, hai ancora intenzione di scappare?"le dice. Ahaha!
Intanto, Luisa apre la busta e scopre amaramente il contenuto: la foto ritrae lei al volante dell'auto. Henning e Simon sono scioccati. FINE *Sere*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre piu' improbabile. I furbi sempre fortunatamente piu' furbi e i piu' imbranati sempre piu' stupidi.

ivonne ha detto...

verrà anche x loro il giorno del giudizio prima opoi pagheranno

Anonimo ha detto...

sempre peggio:
Luisa non ricorda niente ma vuole per forza andare in prigione, ridicolo!
Richard il grande affarista si dimostra sempre piu' "Merlo" come ha detto Nora che ha capito quanto ingenuo lui sia, anzi noi a Bologna quelli come lui li chiamiamo "BAZURLONI!"
La mitica cuoca EVA non riconosce la noce moscata Ah!, Ah! che ridere
E infine chi ha scitto la storia deve essere rinbecillito anche lui. la tiene troppo lunga,