lunedì 30 gennaio 2012

"I riassunti di Sere": puntata 579 de"la strada per la felicità- SIMON è NEI GUAI.


Puntata 579 del lunedì 30/01/2012- Luisa viene a sapere da Nora che Henning non è riuscito a procurarsi il contratto di Harald, perchè è stato sorpreso da Annabelle, che adesso l'ha messo nella cassaforte..Luisa è meravigliata, anche perchè Simon le aveva detto che era tutto risolto. E invece sono punto e a capo, e l'unico modo per uscirne è vendere l'albergo.
Hagen e Sophie rientrano dalla cena disastrosa e continuano a litigare..Alla fine Sophie conclude che è meglio per lei trasferirsi in un altro appartamento, in attesa di andare a Roma.
Luisa fa capire a Simon che sa la verità, e lui si giustifca dicendo che voleva solo prendere tempo senza dover vendere per forza l'albergo. E poi si fa promettere che continuerà a combattere con lui.
Henning va da Annabelle e quasi la rimprovera per aver licenziato Simon e soprattutto per le parole che ha usato nel farlo. Annabelle gli ricorda chi è che comanda e gli dice chese non vuole essere licenziato anche lui, deve stare al suo posto e obbedire. Henning incassa e porta a casa.
Sophie ed Hagen non danno speranze a Simon riguardo al contratto. Si può procedere legalmente solo se il documento è originale. Ma il documento è dentro la cassaforte, non è che Simon ha intenzione di rubarlo??
Marianne intanto ha intenzione di organizzare una cena pee festeggiare la famiglia riunita( tanto per cambiare questi festeggiano!).
Simon dice a Sebastian che Annabelle lo ha licenziato, perchè lui ha scoperto che aveva falsificato la firma del padre e lo ha detto davanti a tutti. E poi gli confida che vorrebbe prendersi quel contratto,anche rubandolo se è necessario!
Hagen da appuntamento a Richard per vedersi la sera stessa.
Sophie vorrebbe uscire con Elsa, per distarsi un pò, ma Elsa ha un altro programmino e la liquida al telefono! ahaha
Luisa confida a Nora che Simon ha intenzione di entrare nell'ufficio e rubare il contratto, ma Nora non è assolutamente d'accordo: rischierebbe il carcere, se fosse colto in flagrante.
Sebastian non riesce a concentrarsi nel lavoro, e Lissie è costretta a riprenderlo ogni 2x3! ahaha!
Simon chiede aiuto a Nora, vorrebbe che lei scoprisse la combinazione per aprire la cassaforte.Ma Nora gli dice che non vuole fare qualcosa di illegale. ( oh, la ragazza corretta e leale!)
Hagen dice ad Elsa che lui e Sophie ormai andranno ognuno per la propria strada. Intanto gli telefona Richard per dirgli che non può più venire alla cena. E mò? Hagen non vuole passare la serata da solo e chiede alla sorella, ma Elsa c'ha da fareeeeeeee!! In che lingua ve lo deve dire? ahaha. Non gli rimane che cenare insieme a Sophie! E, miracolo, non litigano!Che conquista!
Henning entra in libreria proprio mentre Nora sta cercando la combinazione della cassaforte del computer di Annabelle. Nora prova con la parola "RICHARD" che è quelal giusta.Ma a me sembra tutto troppo facile.. e pure ad Henning..
Al B&B dovrebbe esserci la cena, ma ci sono solo Marianne, Tobias e Sebastian, il quale non sa come dire alla mamma che Simon è stato licenziato e non c'è un tubo da festeggiare. Niente, non ci riesce, inventa una scusa e molla la cena.
Nora va da Simon e gli dà la combinazione, ma in cambio vuole che la faccia andare con lui in azienda. Ma è fuori discussione, dice Simon.
Sophie e Hagen parlano tranquillamente a tavola. Finita la cenetta, i due devono decidere chi dorme sul divano! ahahah! Poi fanno per salutarsi, ma istintivamente Hagen prende e la bacia. Olè, pace fatta!
Luisa è preoccupata per Simon, al telefono non risponde, non si è ancora fatto vedere. Henning si offre per accompagnarla in azienda, magari è lì.
Marianne e Tobias sono rimasti a cena da soli! Ahaha!
Nora va in azienda, ma ci trova Annabelle alla reception. Oh merda, nel suo ufficio c'è Simon. Nora s'inventa una scusa per farle perdere tempo, mentre Simon prende quello che deve prendere. Peccato che Annabelle abbia capito tutto dalla faccia di Nora! E chiama la polizia, dicendo che c'è un ladro in azienda.
Simon non trova niente nella cassaforte. Eccerto, quello che cerca è nella valigietta che ha in mano Annabelle! Nora gliela vuole prendere dalle mani e, spingendola, la fa cadere a terra facendole sbattere la testa.Apre la valigietta, prende il contratto, e va via.
Anche Simon decide di andarsene, anche se non ha trovato niente. Ma mentre sta prendendo l'ascensore, vede Annabelle a terra e si china davanti a lei. Arriva il poliziotto stronzetto che lo coglie in flagrante. Ma non è come pensate voi!!! FINE *Sere*

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quella credulona di Luisa , se Nora le dicesse che per andare sulla luna basta una scala, ci crederebbe! Il suo smalto di brava ragazza e' ormai irremidiabilmente perduto. Fa solo pena!