domenica 5 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 6 al 10 Febbraio 2012


Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!


 ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 6 al 10 Gennaio 2012
Le anticipazioni sono scritte da Metius e tratte dal sito www.teleblog.it

Episodi: 584 — 585 — 586 — 587 — 588
IN ONDA dal 6 al 10 Febbraio 2012, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg
  • Continuano i ricatti ai danni di Luisa (Susanne Berckhemer). La giovane, che non può far visita al suo amato Simon (David Kramer) in cella, trova sostegno in Henning (Markus Baumeister)…
  • Hagen (Jens-Peter Nünemann) e Sophie (Katrin Griesser) cercano di collaborare per far sì che Simonpossa uscire dalla prigione. Il loro rapporto, però, diviene sempre più conflittuale tanto che tra i due ha luogo un acceso scontro. Intanto, Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) progettano insieme di mettere su famiglia…
Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...

  • Simon attende invano una visita di Luisa. Il giovane teme che la sua amata l’abbia già dimenticato. Luisa, in realtà, è costretta a star lontana da Simon. In più, la giovane Maywald deve unirsi in matrimonio conHenning affinchè Simon venga scarcerato e, dunque, chiede allo stesso Henning di diventare suo marito…
  • Richard (Peter Zimmermann) ha intenzione di divorziare al più presto da Annabelle (Isa Jank) e trova inHagen un valido aiutante. In più, l’uomo potrebbe assumere la direzione della Falkental Porcellane. Nora(Anja Boche) è “impaurita” per il cambio della guardia che potrebbe esserci ai vertici dell’azienda perché ciò potrebbe ostacolare i suoi loschi piani…
  • Luisa, a malincuore, comincia a preparare il suo matrimonio con Henning. La giovane donna non vuole che Simon venga a sapere delle imminenti nozze, ma Nora, per portare acqua al suo mulino, rivela le sconcertanti novità ad un incredulo Simon

Nessun commento: