domenica 12 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 13 al 17 Febbraio 2012



Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!


 ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal  13 al 17 Febbraio 2012



- Harald muore, Luisa ed Henning si uniscono in matrimonio mentre Simon viene scarcerato grazie all’aiuto di Nora… -
Episodi: 589 — 590 — 591 — 592 — 593
IN ONDA dal 13 al 17 Febbraio 2012, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg
  • Continuano i preparativi del matrimonio tra Luisa (Susanne Berckhemer) ed Henning (Markus Baumeister) e le pressioni da parte del commissario Delbrück (Olaf Rauschenbach) nei confronti della giovane Maywald. Intanto, Sophie (Katrin Griesser) tenta di consegnare a Simon (David Kramer) la lettera scrittagli da Luisa, ma proprio il commissario Delbrück la “intercetta”…
  • Le condizioni di salute di Harald (William Mang) sono ormai disperatissime. A Simon viene concesso un permesso per far visita al capezzale del padre. Durante la sua permanenza all’ospedale, Simon viene a sapere che Luisa è sul punto di sposare Henning e cerca di ferma il matrimonio, fuggendo via dalla clinica…

Nessun commento: