domenica 19 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 20 al 24 Febbraio 2012


Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!


 ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal  20 al 24 Febbraio 2012



Episodi: 594 — 595 — 596 — 597 — 598
IN ONDA dal 20 al 24 Febbraio 2012, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

Luisa (Susanne Berckhemer) è stordita dagli ultimi avvenimenti ma felice per il rilascio di Simon (David Kramer), avvenuto in seguito ad una dichiarazione di Nora. La ragazza vorrebbe raggiungerlo nella casetta sul lago ma viene intercettata da Delbruck (Olaf Rauschenbach). Intanto, Simon partecipa al funerale del padre, dicendosi felice di poter stare accanto ai suoi cari. Un contrattempo che riguarda Marianne (Heike Schroetter) però preoccupa il ragazzo.
Luisa sembra determinata a scoprire chi l’ha costretta a sposare Henning, anche perchè non può pensare di vivere senza Simon. La ragazza intende annullare il suo matrimonio con Henning. Nora riuscirà a fermarla? La Van Weyden pensa di allontanare ulteriormente Simon e Luisa, facendo credere alla sorella che tra loro ci sia una storia. Un incontro fortuito di Luisa e Simon però potrebbe impedirle di portare a termine il suo piano. Luisa riuscirà a confessare a Simon di aver agito solo per il suo bene? Lui è convinto che lei abbia tradito il loro amore. Nora decide di coinvolgere Delbruck e nello studio di Simon la situazione rischia di precipitare.

Nessun commento: