sabato 10 marzo 2012

RIASSUNTO- Puntata 607 di venerdì 9/3/2012 "Amarsi o nascondersi?"

Puntata 607- Riassunto a cura di ARin
 Simon è già pronto a difendersi dal commissario Delbruck appena giunto nel suo studio, poichè ormai sa tutto del suo ricatto, ma il poliziotto pur negando il suo coinvolgimento nelle disavventure che hanno colpito il giovane ultimamente, gli dice che il tempo dei ricatti è finito e che lui e Luisa sono liberi. Tuttavia i due "amanti" (effettivamente è questo che sono ora che Luisa è sposata:) non sono convinti dell' improvvisa conversione di Annabelle e Delbruck, stanno solo cercando di tranquillizzarli prima di attaccare di nuovo. Quindi occorre essere cauti e non dire a nessuno, nemmeno ad Henning e Nora, del loro riavvicinamento, poichè se lo sapessero Henning potrebbe smettere di coprire Luisa col finto matrimonio e Nora potrebbe fare ancora più danni!
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO


I due decidono di continuare ad amarsi clandestinamente, ma questo significa per Simon continuare a sopportare e a respingere le avances spudorate di Nora: Luisa assiste, suo malgrado, all'ennesimo tentativo di seduzione di Simon da parte della sorella e si arrabbia col suo amato che non sempre riesce a scollarsi Nora di dosso. Simon afferma che questo e l'unico modo per proteggere il sentimento suo e di Luisa. La ragazza lo comprende e lo perdona, a patto ke non arrivi a portarsi a letto Nora per proteggere il loro sentimento!!:D Inoltre Luisa, nonostante Henning e Nora cerchino di dissuaderla "per il bene di Simon", fa in modo di tornare ad abitare alla villa, per via della "caldaia dell'albergo rotta" (per la prima volta Luisa mente in modo credibile....povero Henning però, sempre mazziato:/).
Avevamo lasciato Elsa alle prese con la suocera invitata a pranzo, purtroppo il pranzo è andato a farsi benedire e Konrad cerca di trattenere la mamma in soggiorno invitandola a mangiare noccioline, mentre Elsa si inventa qualcosa in cucina. Ma quando il ragazzo comincia a parlare di...Annabelle!:) Eva capisce che qualcosa non va!In cucina ci sono stati problemi "tecnici" ed Eva deve accontentarsi di un paio di toast Hawaii vegetariani, che però nel loro piccolo sono buonissimi! Konrad è piuttosto nervoso, questo era il giorno delle "prove tecniche di filiazione" per lui ed Elsa, ma Eva ha portato l'album di famiglia e non ha intenzione di andar via, se non fosse per Elsa, che incalzata dalla stessa Eva a confidarsi, parla alla suocera dei programmi che lei e Konrad hanno per la giornata. Eva così toglie gentilmente il disturbo e la caccia al piccolo Landmann può ricominciare!
In azienda Lizzy e Maike parlano del "mea culpa" di Seba al Barney, per Maike è stato un gesto apprezzabile, per Lizzy l'ennesima pagliacciata di un ragazzo che non merita considerazione (e il naso cresce). Incalzata da Lizzy, anche Maike afferma poco convinta che non vuole + avere niente a che fare con Sebastian. Nel frattempo il ragazzo parla con la madre del pasticcio che ha combinato. Anche Marianne lo invita a scegliere fra Lizzy e Maike e ad impegnarsi per riconquistare la prescelta. Così Seba decide di portare dei fiori a Maike con la scusa di una consegna, ma Lizzy li intercetta e indaga...Maike riceve con molto piacere i fiori e il biglietto in cui Seba ammette di nuovo di amarla, ma quando la 007 Lizzy ricomincia a indagare, per non perdere la sua amicizia Maike fa una piccola scenata "anti- Sebastian" buttando i fiori nella spazzatura. Sebastian li vede e deluso corre verso l'ascensore, ma Maike lo raggiunge ammettendo di aver apprezzato molto i fiori...
Nora, disperata, chiede alla madre dei soldi per poter pagare Delbruck in modo che continui a ricattare Luisa, ma Annabelle glieli nega, vuole rinunciare x sempre agli intrighi! Ma non agli omicidi a quanto pare: è tutto pronto per l'"incidente" di Helena. La donna ha appena incontrato Simon e Luisa in giardino e si trattiene con il ragazzo a parlare delle composizioni floreali che Marianne ha preparato per il suo matrimonio. Luisa sta andando via, quando vede un vaso cadere "accidentalmente" sulle teste di Helena e del suo amato. FINE by ARin

Nessun commento: