domenica 15 aprile 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 16 al 20 aprile 2012

AreaSpoilerPossiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 16 al 20 aprile




Episodi: 631 — 632 — 633 — 634 — 635anticipazioni
IN ONDA dal 16 al 20 aprile 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...


  • Hagen (Jens-Peter Nünemann), fuggito via dal carcere, continua la sua vita da “latitante”, supportato dalla sorella Elsa (Corinna A. Horn). Il commissario Delbrück (Olaf Rauschenbach), però, è sulle tracce dell’uomo…
  • Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer) fanno progetti per il loro futuro. Intanto, Hagen decide di affrontare Annabelle (Isa Jank) per ottenere la confessione con la verità sull’incidente ai danni di Helena. Il giovane avvocato afferra la dark lady con annessa sedie a rotelle e la minaccia di farla cadere per le scale… La situazione sfugge di mano ad Hagen e, sotto lo sguardo attonito di Sophie (Katrin Griesser), Annabelle fa un bel ruzzolone giù per le scale…
  • Hagen viene riportato in carcere, ma è subito rilasciato per insufficienza di prove. L’avvocato Ritter, ormai libero, prende una sofferta decisione ossia quella di abbandonare definitivamente Falkental…
CONTINUA A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DOPO IL SALTO 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.teleblog.it


  • La partenza improvvisa di Hagen scuote gli animi di molti personaggi. Elsa, triste per l’allontanamento del fratello, trova conforto tra le braccia di Konrad (Markus Frank). Sophie, invece, sola soletta e senza la sua dolce metà, comincia a indagare sul conto di Delbrück e Annabelle per poterli incastrare…
  • Luisa e Simon fanno una sconvolgente scoperta: Henning (Markus Baumeister) è ancora il proprietario dell’albergo dei loro sogni! I due decidono di affrontare il giovane Reichenbach… Intanto, Richard (Peter Zimmermann) si riavvicina a un’infortunata Annabelle. Il suo riavvicinamento, però, non è dettato dal cuore, ma è parte di un piano studiato a tavolino dall’uomo e da Sophie per incastrare la dark lady e il suo complice commissario…




Nessun commento: