sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua dallo "Julia Club"!



Con l'arrivo della Pasqua, gli animi di tutti diventano più buoni e più profondi.

In questo giorno di primavera, tra gli uccelli che cinguettano e gli alberi che fioriscono, si fanno mille promesse e tanti progetti...

Progetti per contribuire a migliorare la società in cui viviamo, per aiutare le persone bisognose, per donare se stessi per il bene del prossimo, per stare accanto agli ammalati, per consolare gli affranti e per dare un appiglio a chi nella sua vita non ha più punti di riferimento.

Insomma, tutti noi, nel nostro piccolo, ci ripromettiamo di fare qualcosa per percorrere nel migliore dei modi la nostra strada per la felicità e per donare lo stesso traguardo alle altre persone.

L'ingrediente fondamentale per far riuscire al meglio la ricetta della felicità è, senz'altro, l'amore. Con l'amore e col cuore, infatti, si può fare tutto per il bene degli altri e di stessi.

L'amore, il sentimento per antonomasia, che unisce due o più persone e che permette di provare una sconfinata quantità di emozioni.

Anche nella nostra soap preferita l'amore è il perno attorno a cui ruotano le vicende. Per questo motivo e per augurarvi una serena e felice Pasqua, vi proponiamo un passionale video, realizzato da MsBrigida89, che ha per protagonisti i nostri Luisa e Simon e che ripercorre i momenti più belli della loro storia d'amore, tra sguardi penetranti e mielosi baci, tra litigi e rappacificazioni. Il tutto condito dalle intense e dolci noti di "Run to You" della compianta Whitney Houston.





"[...] INNAMORATEVI!!
Se non vi innamorate è tutto morto
vi dovete innamorare e diventa tutto vivo si muove tutto
DILAPIDATE LA GIOIA!!
INNAMORATEVI!!
Sperperate l'allegria,
siate tristi e taciturni con esuberanza
fate soffiare in faccia alla gente la felicità....
INNAMORATEVI!!
Questo è quello che dovete fare
per trasmettere la falicità bisogna essere felici
e per trasmettere il dolore bisogna essere felici.
Siate felici, per essere felici dovete patire
stare male soffrire non abbiate paura di soffrire
tutto il mondo soffre. [...]"
(Roberto Benigni)

2 commenti:

Silvia ha detto...

Bellissimo questo post... e bellissimo anche il video della mia amica Brigida...
Buona pasqua a tutti...

ARin ha detto...

Bellissimo post...tanto bello quanto difficile da mettere in pratica...però si può sempre provare!!:D Buona Pasqua a tutti!<3