venerdì 20 aprile 2012

La Sfida–I risultati della SESTA FASE– Elsa torna in gara. Viktoria, la preferita nel sondaggio, entra a far parte del cast del gioco!

La Strada per la Felicità - LA SFIDA - Julia Club by Metius 2012

AVVISO: La prossima fase (la settima) de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” non si disputerà domani, ma sabato prossimo, 28 aprile 2012.
I RISULTATI della SESTA FASE 

Dopo un’intensa settimana di votazioni, eccoci finalmente giunti agli attesissimi risultati della SESTA FASE del game “La Strada per la Felicità – LA SFIDA”.

Nel seguente post andremo a rendere noti i nomi dei personaggi che dovranno abbandonare il gioco e quelli di chi, invece, proseguirà nel concorso che si avvicina sempre più alla fase finale.

Ecco a voi i risultati definitivi della scorsa fase:

  • CHI VUOI SALVARE?
La prima parte della sesta fase dava la possibilità a voi, lettori e lettrici, di “ripescare” un personaggio tra quelli a rischio eliminazione (ossia Luisa, Elsa, Sebastian e Meike). Ecco la classifica definitiva:Elsa
  1. Elsa (24 puti)
  2. Luisa (14 punti)
  3. Meike / Sebastian (7 punti)
E’ Elsa, dunque, a passare di diritto alla prossima fase de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” . Luisa, Meike e Sebastian abbandonano definitivamente il gioco.
 
Dopo il salto, potete leggere il responso del sondaggio relativo alla manche “Il ripescaggio”. Scoprirete, così, quale personaggio delle precedenti stagioni accederà di diritto alla gara.
 
  • IL RIPESCAGGIO

La seconda parte della sesta fase era incentrata sui personaggi che hanno fatto la storia della soap e che non erano entrati in gioco (per pochissimi voti) nel corso della seconda fase. In nomination vi erano Patrizia, Daniel, Viktoria, Stefan e Lukas Niko. Chi è stato il più votato tra loro? Di seguito, il responso:

IL RIPESCAGGIO - Risultati

Il personaggio più votato, con una percentuale del 65.38%, è Viktoria van Weyden che entra di diritto a far parte dei partecipanti del gioco “La Strada per la Felicità – LA SFIDA”.

 

Appuntamento a sabato 28 aprile con la
SETTIMA FASE de “La Strada per la
felicità – LA SFIDA”.

Nessun commento: