martedì 3 aprile 2012

RIASSUNTO- Puntata 622 di lunedì 2/4/2012 "Sceneggiate Falkentalesi"

Puntata 622 - Riassunto a cura di ARin ed Eugen

Luisa chiede a Simon di rimandare la loro partenza, si mettono così alla ricerca di Henning, che in realtà è più vicino che mai, Nora infatti lo avvista di sfuggita, ma non riesce a raggiungerlo. Alla villa sono tutti preoccupati per Henning (tranne Simon che secondo me "fa
finta" :) solo per compiacere Luisa). Il ragazzo dal canto suo si aggira per i dintorni della villa e della casa galleggiante con tanto di binocolo per osservare i movimenti di Luisa. Anche Nora vede Henning nei pressi di casa Van Weyden. La bionda però ha ben altri problemi è stata appena minacciata per l'ennesima volta da Delbruck ed è decisa a stare + zitta che mai! Allora pensa bene di fare l'ennesima supplica a papà Richard affinchè le tolga di torno lo "scocciatore curioso" Hagen. Richard naturalmente è dalla parte della figlia.

CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO


Continua l'avvicinamento Lizzy- Jens, i due si incontrano al Barney e lui si scusa ancora per il comportamento della sera precedente. Ad un certo punto Sebastian entra nel locale e approfitta di un momento in cui Lizzy si allontana, per "conoscere" Jens e "sondare il terreno" provocandolo. Tuttavia faccia piatta mantiene il controllo. Quando Lizzy rientra, viene informata dal suo spasimante di quanto accaduto. Ovviamente finge di non conoscere "quell'idiota" in maniera così ostentata che Jens sospetta subito di aver conosciuto il famoso Sebastian. Lizzy cerca di sviare i sospetti del suo nuovo amico promettendole un altro appuntamento per la sera successiva. In azienda Maike approva l'indagine di Sebastian su Jens. Alla Falkental Nora fa una visita alla madre, le chiede di darle protezione dal commissario, Annabelle la invita a star zitta, poi entra Simon alla ricerca di Henning, Nora lo mette al corrente di averlo visto alla villa. Il ragazzo decide di indagare in banca per scoprire se e dove l'assegno è stato versato. Anche Delbruck va a fare visita ad Annabelle. Ufficialmente per indagare sull'auto incidentata (come gli ha chiesto Sophie) in realtà per parlare dei loro piani. Nora è stata messa a tacere, e anche Hagen a detta di Sophie starà buono per un bel pò!
Al nostro avvocato eroe tocca sorbirsi l'ennesima ramanzina di Richard, dopo di che Hagen decide di star buono per davvero + che altro perchè sarebbe + facile far parlare una statua di marmo che la spaventatissima Van Weyden. Nora ascolta il colloquio fra Hagen e il padre e lo fraintende...decide di organizzarne un altra delle sue. Convince l'avvocato a raggiungerla in camera sua per parlare dell' incidente di Helena, contemporaneamente chiede al padre di passare nella sua stanza per poi andare a passeggiare il giardino. Hagen è diffidente di fronte all'improvvisa voglia di parlare di Nora, ma la donna inizia a gridare e a scompigliarsi le vesti e i capelli, poi si getta urlante fra le braccia di Hagen appena in tempo per permettere al padre di assistere alla scena.
Luisa riceve da Henning un paio di telefonate di "addio" lei ed Eva sono preoccupatissime. Tuttavia vengono a sapere dalla banca che quella mattina un Henning all'apparenza tranquillo ha incassato a Falkental l'assegno dell'albergo. Simon pensa che i falsi tentativi di suicidio di Nora abbiano fatto scuola e convince Luisa a lasciar perdere Henning per andare all'hotel. Ma Henning è appostato alla villa e non appena vede i 2 uscire li blocca, fingendosi ubriaco e annunciando di aver perso a poker sia i 600mila euro che l'albergo!                                      
                                                                     FINE by ARin ed Eugen

Nessun commento: