mercoledì 11 aprile 2012

RIASSUNTO Puntata 628 del mercoledì 11/04/2012 "Hagen tenta la fuga"



Puntata 628 - Riassunto a cura di Sere

Luisa e Simon sorprendono Henning e Nora che si baciano. Basiti, prendono ed escono commentando quello che hanno appena visto, anche se non je ne può fregar di meno alla fine! Ahaha!
Intanto, Nora ed Henning smettono la scena e Nora sottolinea che è tutta una finzione, e invita Henning a non farsi illusioni.
Al Barney's Sebastian e Lissie seduti al tavolino si confidano le reciproche situazioni sentimentali, come due vecchi amici.( mah...): Sebastian è depresso perchè Meike non si lascia andare con lui, e ha deciso di fare le cose con calma, proprio per questo. Invece Lissie si sente molto soffocata da Jens.. Uh, parli del diavolo.. ed eccolo.
Hagen non riesce a credere che Sophie creda al commissario piuttosto che a lui. E' amareggiato, e ripete che non la vuole come avvocato. Povero Hagen, è l'unico che ha capito tutto!!
Jens è infastidito dall'aver visto insieme Lissie con Sebastian, soprattutto dopo il loro scontro dell'altra volta. Ci pensa Sebastian a metterlo al corrente che era solo sotto-prova per vedere se era un bravo ragazzo. Che sollievo, Jens ha superato la prova!
Annabelle e Delbruck a colloquio, stanno decidendo gli anni di carcere che dovrà farsi Hagen. Io mi chiedo a cosa servono i giudici, visto che si sono già loro due! ahahaha!
Al Barney's le coppiette se ne vanno.
Luisa ancora incredula per avere visto Henning insieme a Nora. Secondo Eva, i due si stanno semplicemente consolando a vicenda.Invece a Simon non importa proprio... lui vuole solo che Henning restituisca loro i soldi dell'albergo!! Ahah!
Jens riaccompagna Lissie a casa, con l'intenzione di salire in camera di Lissie. Ma lei gli da un bel due di picche dritto in faccia!
Oddio che scena straziante: Richard seduto che fissa la foto di Helena, e piange... ripensando agli ultimi istanti felici di lui ed Helena. Arriva Lissie e si siede accando a lui. E io sto piangendo :(

CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO...



Oh, che musica triste...
Hagen ripensa a quando chiede a Sophie di sposarlo..
Sophie che fa finta di guardare dei fogli, ma in realtà pensa ad Hagen.
Ed ecco.. prendono la stessa foto di loro due insieme nello stesso momento!Ma questa è telepatia!
[O forse semplicemente hanno solo quella foto insieme!XD Scusate per avervi rovinato la poesia del momento ahahaha!]
Annabelle va a rompere l'anima a Richard. Ma quello non vuole vederla nemmeno in cartolina!! Che vuole? Semplice.. vuole parlargli di Hagen. Gli dice che lui voleva uccidere lei, e invece ha ucciso Helena. E si sente in colpa per non averlo capito prima e non averlo fermato. [Annabelle sparane un'altra...-.-'' E' talmente inverosimile che nemmeno Richard ti crede a sto giro!]
Sebastian ha preparato la colazione a Meike.. ma che pensiero carino!!
E mentre i due piccioncini mangiano insieme... Lissie fa colazione con.. il papà! Argomento della conversazione?? Annabelle. Richard le racconta quello che Annabelle è venuta a dirgli. Dice che non le crede quando afferma di sentirsi in colpa, ma dice anche che Hagen di motivi per ucciderla ne aveva. Lissie cerca di far aprire quegli occhietti foderati di prosciutti al padre, ma vedendo che è de coccio, gli suggerisce di andare a parlare direttamente con Hagen prima di arrivare a conclusioni affrettate.
Simon va da Henning e gli dice che pretende che lui restituisca i soldi dell'albergo. Se vuole, può farlo anche in comode rate! Ahaha! Anche se secondo lui non ne ha bisogno visto quell'orologio costosissimo che ha al braccio. Henning gli dice che gliel'ha regalato Nora.
Intanto, Lusia conitnua a farsi delle pippe mentali sul povero Henning, fragile psicologicamente, e per questo manipolato da Nora.. Ecco che arriva Nora. Luisa ne approfitta per chiederle cosa c'è tra lei ed Henning. Nora le dice che hanno scoperto di piacersi e che gli ha regalato un orologio come pegno d'amore! ahaha!
Confidenze mattutine tra Meike e Lissie: Meike si lamenta perchè secondo lei Sebastian non le dimostra abbastanza di volerla, e sembra non avere voglia di stare con lei. Liseie invece si lamenta del fatto che Jens vuole stare TROPPO con lei. Ci vorrebbe uno Jens per Meike e un Sebastian per Lissie. Fate a cambio no???
Ma Simon e Luisa che ancora stanno a parlare di Henning e Nora, da Lanzino?? Ma pensate a voi, no?Uh ecco.. parli del diavolo ed ecco arrivare anche i duea braccetto da Lanzino e si siedono al tavolo
Hagen racconta a Richard che Annabelle e Delbruck sono d'accordo e che sono stati loro ad uccidere Helena. Richard e la sua solita pappardella che non ha le prove per dimostralo etc.
E aggiunge che non sa cosa credere, ma si augura di cuore che lui non centri niente. [mi cadono le braccia]
Simon e Luisa che continuano a commentare la coppietta seduta al tavolo di fronte.. Ma gli affari vostri?? Ahahah!
Henning e Nora si avvicinano al tavolo e propongono loro un brindisi. Sti cavoli!! Simon vuole solo i soldi dell'hotel che Henning si è giocato!! Ed ecco che Henning gli da una busta.
Delbruck informa Hagen che il suo fantomatico complice, un poliziotto ha confessato di ave falsificato la perizia sull'incidente per conto di lui. Ammazza, andiamo bene. E lo sta per portare dal giudice.
Sophie cambia idea e decide di essere l'avvocato di Hagen ma scopre che lui e Delbruck sono già usciti. Corre da Hagen.
Intanto Hagen colpisce alla testa Delbruck e cerca le chiavi per fuggire. Arriva Sophie che gli dice che vuole aiutarlo, ma che fuggire non servirà a nulla.

FINE *Sere*

Nessun commento: