domenica 6 maggio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 7 all'11 maggio 2012

AreaSpoilerPossiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 7 all'11 maggio


Episodi: 644 — 645 — 646 — 647 — 648anticipazioni
IN ONDA dal 7 all'11 maggio 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...


  • Lizzy (Lisa Spickschen) e Delbrück (Olaf Rauschenbach) sono sempre più vicini. L’uomo cerca di approfittare della buona fede della giovane e finge di amarla. Durante una visita alla Villa, il commissario si lascia andare ad effusioni con la giovane van Weyden. Richard (Peter Zimmermann) assiste casualmente alla scena e rimane letteralmente esterrefatto…
  • Richard continua la sua messinscena per incastrare Annabelle (Isa Jank). L’uomo rimane sorpreso quando la dark lady gli dice di volersi confidare con un parroco per alleggerire la sua coscienza. È l’inizio della conversione di Annabelle?
  • Simon (David Kramer) e Luisa (Susanne Berckhemer) vivono la loro storia d’amore tra momenti idilliaci e altri turbolenti. Intanto, Richard è intenzionato ad allontanare Delbrück da Lizzy e, per raggiungere il suo obiettivo, offre all’uomo una cospicua somma di denaro…
CONTINUA A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DOPO IL SALTO 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.teleblog.it

  • Luisa e Simon si rappacificano anche grazie all’intercessione del piccolo Theo (Marvin Jaacks). Nora (Anja Boche) ed Henning (Markus Baumeister), però, continuano a mettere i bastoni tra le ruote ai due amanti, approfittando della “super gelosia” di Simon nei confronti di Luisa
  • Richard fa in modo che Annabelle incontri un parroco di nome Paul Lehmann (Horst Janson). La donna rivela al pastore degli scottanti particolari relativi agli intrighi da lei messi in atto. Qualcuno origlia parte della conversazione tra i due…

Nessun commento: