giovedì 3 maggio 2012

RIASSUNTO - Puntata 642 di giovedì 3/5/2012 "Debolezze"



Puntata 642 - Riassunto a cura di Juliemag





Che significa questo? Su queste parole di Annabelle, i 2 complici improvvisano una finta lite, ma la dark lady sembra non cascarci ... e quando rimprovera la povera Katharina di aver fatto entrare "la Signora Nowak" senza il suo permesso, la cameriera nega tutto e lì sì che Annabelle s'insospettisce!
Squilla il telefonino di Lizzie, sul display si vedono cuoricini, ma lei mette giù con un "A volte bisogna saper farsi desiderare", e quando Richard s'interessa alla nuova cotta della figlia, lei lo definisce "il genero ideale" [brivido di orrore].
Per riconquistare la fiducia di Annabelle, sembra che l'unico modo sia fingere un ritorno di fiamma da parte di Richard. Lui è sconvolto, detesta questo piano ma essendo l'unica soluzione, inscena un riavvicinamento ...
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO...

Intanto Elsa riceve un pacco misterioso, e Konrad con l'aiuto di Sebastian si mettono in mente di aprirlo di nascosto ... nel mentre, Simon rifiuta un incarico ad Amburgo per non allontanarsi da Luisa, ma sarà quella la vera motivazione? Sembra che sopratutto sia geloso di Henning ... significa quindi che il piano dei malvagi cugini sta funzionando? Ed ecco che nel salotto di villa van Weyden il nostro Richard si butta nella parte dell'innamorato ... un'ottima interpretazione, che sembra convincere pure la nostra Annabelle! Bravo Richard, la sua ritirata strategica e il suo sguardo diabolico!
Le ragazze (Lizzie, Elsa, Meike e Luisa) organizzano un party lingerie alla casa gallegiante, ma anche Simon sta preparando una sorpresa per Luisa ... e quando lui si prepara ad aprire la porta, sente Luisa sussurrare la parola "sexyyyyy" così quando irrompe nella casa gallegiante, furioso e convinto di trovare Luisa con Henning, le ragazze corrono ai ripari!
In villa, Annabelle è sparita, nella sua stanza il quadro con la foto di loro 2 è per terra, a pezzi .... "Abbiamo fallito, Sophie, Annabelle ha capito tutto" ... forse, ma un'altra cosa è sicura : Annabelle si è di nuovo innamorata di Richard, la sua unica debolezza.

FINE  By Juliemag

Nessun commento: