martedì 8 maggio 2012

RIASSUNTO - Puntata 645 "Le buone intenzioni (disattese) di Simon e Richard"


Puntata 645 - Riassunto a cura di ARin

 Davanti all' agghiacciante quadretto amoroso, Richard per miracolo non stramazza al suolo e rimane impassibile, Finchè Delbruck nn si accorge della sua presenza! A questo punto, nell'imbarazzo generale, Richard cerca di fare buon viso a cattivo gioco, mostrandosi affabile col nuovo "genero" ank se sorpreso!A Sophie naturalmente l'uomo manifesta la sua disperazione. L'avvocato è sfiduciato poichè, in carcere, nn è riuscita a scalfire il silenzio del "reo confesso assassino" di Helena. A proposito di Delbruck Sophie senza mezzi termini afferma che è un uomo senza scrupoli, che rimasto senza i finanziamenti di Annabelle ha fiutato i soldi di Lizzy. Comunque è bene non ostacolare la relazione, altrimenti Lizzy, per dispetto, si avvicinerà sempre più al commissario.
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO...

Nella casa galleggiante si festeggia Eva, tutti vogliono parlare e ballare con lei e il povero Ludwig nn riesce a trovare un momento tranquillo per darle il suo regalo. Arriva anche Luisa, senza Simon, e Konrad sa già il perchè...
Simon è ancora al Barney, stoicamente cerca di resistere a tutte le insinuazioni di Nora su una storia fra Henning e Luisa, ma la bionda è abile nel rievocare i tempi in cui i loro due stavano insieme, e si sono innamorati proprio condividendo le lunghe ore lavorative. Luisa torna a casa e ritrova Simon, ma i due non riescono a parlarsi, nè tantomeno a dormire: i loro sguardi sono gonfi d'amore e cose non dette...
Anche la festa di Eva è finita e Ludwig le dà finalmente il suo regalo: un pelapatate doppia lama dal design ultramoderno!La tata finge di gradirlo, ma è alquanto perplessa!
Simon insonne si reca dallo "psicologo" Konrad gettandolo giù dal letto. Lui gli consiglia ancora una volta di fidarsi di Luisa e ignorare Henning.
Colazione alla villa: Lizzy è felice come una Pasqua, ma Richard, in barba alle sue precedenti intenzioni, manifesta alla figlia tutte le sue perplessità su Delbruck: uomo molto più grande di lei, dal passato ignoto. Come previsto Lizzy reagisce male: suo padre ha avuto tante mogli, quasi tutte molto + giovani di lui, inoltre ha riaccolto in casa Annabelle senza consultarla e se vuole che lei accetti la presenza della donna, Richard deve accettare il suo uomo, permettendole di fare le sue esperienze e i suoi eventuali errori. Maike è d'accordo con l'amica, Sebastian invece comprende le perplessità di Richard, che in ogni caso svaniranno col tempo!
Eva è alle prese col nuovo pelapatate e nn riesce a usarlo, torna al caro vecchio coltello, stando attenta a non farsi beccare dal signor Adam! L'uomo però ha capito tutto ed eccolo rincasare con un nuovo pelapatate per Eva, identico a quello che lui le aveva rotto! (Adoro Ludwig quando sgama le bugie di Eva, che crede di saperla + lunga di lui! XD).
Anche Annabelle ha qualche problemino: la terapista la trova "stressata" e le consiglia di confidare a qualcuno i suoi tormenti (se così si può chiamare la mezza squadra di calcio, fra morti e feriti, che le preme la coscienza), ma con i sensi di colpa Annabelle deve conviverci da sola, e comincia ad esser dura anche per lei. La donna decide di portare dei fiori sulla tomba di Helena. Pregando sulla tomba della defunta moglie Richard si chiede se sia giusto cercare di vendicarla, soprattutto ora ke in questa storia c'è dentro anke Lizzy. Pensa di mollare tutto, dire la verità alla figlia e occuparsi di lei. Sophie tuttavia crede che Lizzy considererebbe la verità su Delbruck una trovata del padre per allontanarla da Jan, è necessario quindi andare avanti e cercare delle prove.Richard non può ke essere d'accordo!
Simon si reca in azienda da Luisa: è un uomo nuovo. Pentito per la mancanza di fiducia in Luisa, vuole mantenere le distanze da Henning: non accetterà il posto in azienda, ma si ferma ad aiutare la madre al catering. Assiste così ad una scena di amichevole complicità fra Luisa ed Henning, gli tornano in mente le parole di Nora e l'uomo nuovo va a farsi benedire!XD Il ragazzo decide di accettare il lavoro in azienda, per la gioia di Nora. Quando Simon dà questa notizia a Luisa la ragazza non è affatto contenta: sa benissimo che il repentino ripensamento del ragazzo, nasce dal desiderio di controllarla!

FINE By ARin


Nessun commento: