sabato 16 giugno 2012

“La Strada per la Felicità–LA SFIDA”–Il “miglior personaggio” è…

 

"La Strada per la Felicità - LA SFIDA": proclamazione vincitore

Dopo mesi di votazioni e sfide a suon di sondaggi, finalmente è giunto il momento di svelare il nome del personaggio che, secondo i lettori delloJulia Club , è da definirsi il migliore ne “La strada per la felicità” .

Come tutte le premiazioni che si rispettino, anch’io in questo post vi terrò un po’ sulle spine prima di rendere nota l’identità del protagonista che ha ottenuto più consensi dal pubblico.

Colgo, perciò, l’occasione di ringraziare i giurati della felicità (cioè il gruppo di persone che si è prodigato per assegnare i cosiddetti “bonus della felicità” nella fase finale del gioco) e tutti coloro che hanno contribuito a rendere grande e popolare questa semplice, ma intrigante sfida.

Un immenso grazie, però, va a tutti voi, lettori e lettrici dello “Julia Club” , che, nel corso delle settimane, siete accorsi numerosissimi per sostenere il vostro beniamino, contribuendo a rendere il gioco sempre più entusiasmante.

Sono stati oltre 3000 i voti ricevuti nei sondaggi delle varie fasi; oltre 1200 i “Mi piace” cliccati nella prima fase della sfida; oltre 200 i commenti di preferenza ricevuti nei vari post.

Al gioco hanno preso parte come concorrenti tutti i personaggi di tutte le stagioni de “La strada per la felicità” , ma solo 25 sono entrati a pieno diritto nel girone degli sfidanti.

Ecco la classifica completa (in ordine decrescente), stilata seguendo le preferenze dei lettori e dei giurati:

25) Comm. Delbruck

24) Ludwig

23) Marianne

22) Tobias

21) Henning

20) Konrad

19) Katharina

18) Nora

17) Sebastian

16) Meike

15) Luisa

14) Niko

13) Lizzy

12) Simon

11) Richard

Dopo il salto, la TOP 10 de “La strada per la felicità – LA SFIDA” e la rivelazione del nome del vincitore/della vincitrice del gioco!

10) Julia

9) Eva

8) Elsa

7) Helena

6) Nina

5) Ben

Per le prime quattro posizioni, bisogna pazientare un po’… I 4 personaggi giunti alla FINALISSIMA, che si è disputata nell’ultima settimana, sono stati (in ordine alfabetico) Annabelle, Hagen, Viktoria e Sophie.

Andiamo insieme a scoprire a chi la giuria ha assegnato il “BONUS della felicità”.

il BONUS della felicità

La votazione dei giurati

Il “BONUS della felicità” per la FINALISSIMA prevede il salto in avanti di una posizione per il personaggio che è stato insignito di tale “premio” dalla giuria.

Cliccando sull’immagine a destra, potete scoprire le preferenze di ogni singolo giurato.

Nel computo complessivo dei voti, Annabelle risulta essere l’assegnataria del “BONUS della felicità”.

LA TOP 4

Le votazioni nella FINALISSIMA sono state davvero molto emozionanti. Sulla pagina ufficiale FB dello “Julia Club” , ho pubblicato quotidianamente la situazione delle votazioni. La lotta per il primo posto è stata davvero aspra e “all’ultimo voto”.

Quarta e terza posizione

Stando al sondaggio (a cui hanno potuto votare tutti gli internauti che sono affezionati allo “Julia Club”), Annabelle risulta essere il personaggio meno votato con 38 voti (18.36% delle preferenze).

In terza posizione, stando alle preferenze degli utenti, troviamo Viktoria con 49 voti (23.67%).

Poiché Annabelle è l’assegnataria del “BONUS della felicità” , fa un balzo in avanti di una posizione e spodesta Viktoria.

La situazione, dunque, risulta essere la seguente:

4) Viktoria

3) Annabelle

Seconda e prima posizione

A contendersi lo scettro di “Miglior Personaggio” sono, quindi, Hagen e Sophie. Compagni e amanti nella soap, sfidanti nel gioco.

Sono stati proprio loro due i più votati dal pubblico e si sono avvicendati al primo posto in maniera frenetica in un “testa-a-testa” imprevedibile.

Alla fine, però, solo uno tra di loro ha avuto la meglio, conquistando il gradino più alto del podio.

Il “Miglior Personaggio” è…

 

VINCITORE "La Strada per la Felicità - LA SFIDA"


RISULTATI SONDAGGIO

Risultati Sondaggio


Grazie di cuore a tutti!!!

Nessun commento: