lunedì 18 giugno 2012

Riassunto - Puntata 670 di lunedì 18/6/2012 "Una nuova Famiglia per Theo"



Puntata 670 - Riassunto a cura di Vivi

La direttrice è sorpresa dal desiderio di Konrad di adottare Theo...tanto quanto Elsa! La donna non è affatto convinta...ha paura perché Theo è già grande e non ha condiviso con loro dei momenti importanti come il sentirlo crescere dentro la pancia e poi vederlo nascere...Konrad invece è del tutto convinto, Theo ha scelto loro come genitori e lui non vuole tirarsi indietro. Elsa gli ricorda l'appuntamento dal medico fra due settimane e che tra la gravidanza e il Barnie's, lei non se la sente proprio di prendere con loro Theo.
Richard si arrampica sugli specchi...Annabelle sa che la camera in albergo è stata prenotata a nome suo ancor prima che lei accettasse di andare a Dubai...così lui ammette che ci sperava nella sua disponibilità...Annabelle addirittura si dice contenta di aver ripreso i loro giochetti di un tempo. Più tardi, nella sua camera, guardando la loro foto insieme, ripensa agli ultimi eventi...attimi in cui sembravano aver riacquistato la complicità di un tempo...ma non sembra pienamente convinta. Infatti, dopo raggiunge Nora in salotto e le confida che nonostante sembra che stia andando tutto bene, ha l'impressione che Richard le stia nascondendo qualcosa...la figlia, senza volerlo, le insinua il dubbio di una probabile amante!

Continua a leggere il riassunto...

Luisa e Simon si godono lo spettacolo dall'alto della loro mongolfiera, innamorati e carini come non mai. Lui le racconta che quando inseguiva il suo treno per riconquistare il suo amore, aveva visto una mongolfiera e aveva giurato a se stesso che se fossero tornati insieme le avrebbe regalato un viaggio in cielo. Poi le fa una bellissima dichiarazione d'amore e le (ri)chiede di sposarlo...Luisa urla sììììì lo voglio!! Poi le fa vedere gli anelli (a quello di Luisa ha fatto applicare una pietra abbastanza appariscente) ma inavvertitamente gli cadono dalle mani e finiscono giù nel vuoto. Simon non vuole rinunciare a quegli anelli perché sono il simbolo del loro amore...ma a malincuore rientrano in casa, dove Simon le fa trovare una vasca piena di schiuma e petali di rose.
Nora va subito dal padre per raccontargli della sua conversazione con Annabelle, ma lui cerca subito di riparare! Così invita Annabelle da Lanzino per dimostrarle che non ci sono altre donne...ma prima incontra Sophie che, accidentalmente, gli lascia del rossetto sul colletto della camicia...nel frattempo arriva Annabelle così Richard urla contro l'avvocato per rendere la situazione non compromettente. Annabelle è alquanto sospettosa e Richard cerca di "ammorbidire" l'atmosfera, dicendole che dopo gli ultimi drammi, ha sentito molto la sua vicinanza e che adesso lei è la persona di cui si fida di più...Annabelle si intenerisce, ma subito dopo vede la macchia rossa sul colletto e fa una faccia imbronciata!
Il piccolo Theo è tristissimo ed Elsa alla fine non ce la fa: scoppia a piangere e prendendo Theo fra le braccia gli chiede se vuole che lei e Konrad diventino i suoi genitori. Theo non chiede di meglio e i tre si abbracciano come una vera famiglia (impossibile trattenere le lacrime...).
Adam comunica a Richard che Annabelle non è affatto partita per Dubai, bensì ha preso una camera d'albergo a Falkental, così il Van Weiden chiama Annabelle per dirle che le ha fatto recapitare un dossier all'aeroporto ma che lei non c'era. I due si incontrano da Lanzino e Annabelle gli spiega del rossetto sul colletto e delle sue relative paure, ma Richard le ride in faccia e le assicura che non c'è nessun'altra donna...ma che ha, anzi, riscoperto i suoi sentimenti per lei. Annabelle sorride contenta e soddisfatta...adesso può partire per Dubai tranquilla, così saluta Richard! Ma si accorge di aver dimenticato un documento importante e deve tornare alla villa...dove nel frattempo Richard incontra Sophie...la dark lady sente le loro voci, e scopre così che Richard sa la verità sulla morte di Helena e che in realtà sta solamente cercando di incastrarla. Fine By Vivi

Nessun commento: