martedì 19 giugno 2012

RIASSUNTO- Puntata 671 di martedì 19/6/2012 "Rivelazioni e 'voli' "



Puntata 671- Riassunto a cura di ARin

Gli ignari Richard e Sophie parlano liberamente dell'affare Annabelle Delbruck: di quanto li angusti il fatto di non avere prove del loro coinvolgimento nella morte di Helena, soprattutto ora che Nora è incinta e nn può testimoniare, Richard è stanco di fingere e vuole che Annabelle paghi per il male commesso. La donna dietro la porta è impietrita e incredula. Si reca in biblioteca e beve dello cherry per calmarsi, chiama un taxi, poi sparisce attraverso il passaggio (una volta) segreto, dimenticando il bicchiere sul tavolo.
La direttrice dell'orfanotrofio consiglia ad Elsa e Konrad di non adottare Theo, bensì di chiederlo in affidamento: il bambino vivrà ugualmente con loro, ma la pratica sarà + veloce e meno impegnativa dal punto di vista burocratico, basterà l'ok da parte di un assistente sociale e i 3 saranno una famiglia.
Simon e Luisa tornano a casa dopo la gita in mongolfiera: tuttavia le sorprese per lei non sono finite, l'attende una vasca da bagno piena di schiuma e petali di rosa e Simon è pronto a massaggiarle la schiena. Come ciliegina sulla torta di questa giornata i 2 vengono invitati a cena da Elsa e Konrad per festeggiare l'arrivo di Theo nella famiglia Landmann, in fondo Theo è entrato nella loro vita grazie alla fondazione Becker!
Continua a leggere il riassunto dopo il salto...

Richard, sollevato dall'assenza di Annabelle, lavora in biblioteca. Ludwig, avendo notato il bicchiere vuoto sul tavolo, si offre per portare a Van Weyden dell'altro cherry...peccato che lui non ne beva! di chi sarà mai quel calice sporco di rossetto? sicuramente di una donna: Sophie è stata in soggiorno...Nora è incinta...Lizzy non beve...Richard chiama l'aeroporto per sincerarsi che Annabelle sia in volo per Dubai: risposta affermativa, può darsi che il calice sia di un amica di Lizzy...
Simon e Luisa vanno a cena dai Landmann, e anche loro hanno un annuncio da fare: (per l'ennesima volta) si sono fidanzati...ma gli anelli sono volati giù dalla mongolfiera, per atterrare in mezzo al bosco!Niente paura: Konrad tira fuori la guardia forestale che è in lui e gli bastano una cartina e qualche domanda per restringere la zona delle ricerche ad uno spazio di circa 50 mt! Lui vorrebbe tanto accompagnare i suoi amici nella ricerca, ma deve stare a casa: Elsa deve lavorare e presto potrebbero arrivare Theo e...l'assistente sociale!
Elsa infatti ha il bar pieno, fra gli avventori c'e un certo Grabonsky, occhialuto con dei pomposi biglietti da visita. Mentre lei cerca disperatamente di servirlo, riceve delle telefonate: l'orfanotrofio, il cameriere di turno con la febbre...ciò significa che lei nn potrà cucinare per Theo, chiama Konrad chiedendogli di farsi preparare qualcosa da Eva. Il ragazzo ne approfitta per informare la madre che presto avrà un nipote...di 10 anni, ma ciò nn impedisce a lui e ad Elsa di provare ancora ad avere un figlio loro! la donna è un pò confusa, ma felice!
Luisa e Simon, muniti di cartine e metal detector setacciano il bosco alla ricerca degli anelli, ma visti li scarsi risultati decidono di fermarsi sotto un albero a mangiare qualcosa!
Richard decide di andare al cimitero da Helena e chiede a Nora di accompagnarlo, ma la ragazza nn è molto in vena, nn sta bene per la gravidanza e inoltre ha saputo dalla sorella del suo fidanzamento con Simon...nn può dire di essere felice ma ci proverà. Ad accompagnare Richard ci pensa Lizzy. La ragazza poco prima aveva di nuovo discusso con Nora, il padre per ciò le chiede di provare a costruire un rapporto sereno con la sorella, che secondo lui sta davvero cambiando. Lizzy nn ne è molto convinta, ma promette di provarci per amore del padre...
Al Barney arriva Theo affamato di hot dog e maionese, da brava mamma Elsa lo invita a mangiare qualcosa di + sano e ad andare a casa da Konrad per fare i compiti...Grabonsky prende strani appunti. Elsa poi chiede a Sebastian di sostituirla e gli confida tutte le sue paure, nn vuole che l'assistente sociale pensi che lei nn sia in grado di conciliare lavoro e famiglia. Ma l'assistente sociale è proprio lì davanti a lei, è Grabonsky.
Luisa e Simon sono sotto l'albero e in pieno stile soap trovano i loro anelli nel nido di una gazza ladra...Simon decide di arrampicarsi sull'albero e prenderli...e ci riesce! ma giunto in cima l'albero si spezza e lui cade rovinosamente! quando rinviene scopre che il tronco è caduto addosso a Luisa, che giace a terra priva di sensi.

 FINE by ARin

Nessun commento: