venerdì 22 giugno 2012

Riassunto - Puntata 674 di venerdì 22/06/2012 "Gravidanza a rischio"


Puntata 674 - Riassunto a cura di Vivi

Nora si sta contorcendo dal dolore sul pavimento e dice al suo bambino di resistere, che ce la faranno, ma non riesce a raggiungere il telefono.
Marianne "rimprovera" un po' i due piccioncini per la loro scelta della mongolfiera e tutto il resto, Simon adesso sta per diventare padre e deve stare più attento! Ma in realtà, Marianne è turbata ancora per la scoperta sulla morte di Harald. Tobias le dice che se vorranno veder crescere il figlio di Simon, dovranno mettere da parte i loro rancori verso Nora. Marianne non ne è troppo convinta...
Henning (finalmente ricomparso) ha un appuntamento da Lanzino con un potenziale cliente e vede Annabelle al tavolo accanto. Sorpreso, le chiede come mai non sia a Dubai, ma Annabelle sembra distratta e non le importa nemmeno di partecipare al colloquio di lavoro. Dopo poco, arriva Richard che, vedendola, rimane sorpreso e confuso. Annabelle rimane fredda e diffidente. L'arrivo di Sophie fa scattare la solita commedia sul loro "litigio", ma Annabelle soprende Richard con il suo gelido distacco. Il Van Weiden comincia a sospettare che la ex moglie abbia intuito qualcosa sul suo intrigo con l'avvocato. A confermare i suoi dubbi, è una telefonata dal cliente di Dubai, il quale lo informa che Annabelle ha mandato all'aria l'affare.

Continua a leggere il riassunto...

Lissy prova a contattare Nora nel suo ufficio, sembra davvero preoccupata per lei...trasportando tutte quelle casse potrebbe non sentirsi bene...così le scrive un biglietto di ringraziamento e decide di lasciarglielo in stanza...per fortuna, così, la trova in terra. Vengono subito chiamati i soccorsi e Nora viene trasportata in ospedale; Lissy si offre di accompagnarla.
Luisa prepara una sorpresa a Simon e gli fa trovare una sorta di picn nic in casa, fra margherite e cuscini. Ma vengono interrotti da Marianne che li informa del malore di Nora, così accorrono tutti in ospedale. Lissy si addolcisce parecchio nei confronti della sorella incinta e le dice che i medici vogliono fare altri accertamenti. Nora è spaventata e teme di perdere il suo bambino, Lissy cerca di rassicurarla e rimane con lei a darle sostegno. Poco dopo, arrivano Luisa e Simon e anche la dottoressa che dice loro che il bambino, fortunatamente, sta benissimo...tutti tirano un sospiro di sollievo!
Eva si sfoga con Adam sull'arrivo imprevisto di Annabelle...ma per quanto tempo ancora dovranno sopportare la sua presenza? Se dovranno aspettare che tutti i suoi peccati vengano provati, allora ce ne sarà di tempo perché "sono lunghi tanto quanto la via Lattea"!
Nel frattempo arriva Annabelle e chiede loro la chiave della cantina per andare a prendersi una bottiglia di vino (lei alcolizzata proprio non l'avrei mai immaginata!), così l'imperturbabile affoga le sue delusioni amorose nell'alcol. Anche Richard non ci vede chiaro, così la raggiunge in cantina.
Elsa e Konrad sono in ansia perché non hanno ancora ricevuto notizie dal tribunale dei minori, ma cercano di essere fiduciosi.
Simon e Luisa portano Nora e Lissy a casa loro, ma Nora, molto graziosamente, rifiuta il loro aiuto perché capisce che i due avevano altri programmi (wow, un tempo ne avrebbe approfittato per distrubarli...). Difatti, non appena le due sorelle Van Weiden se na vanno, i due si danno alla pazza gioia. Lissy e Nora parlano tra di loro quasi come due vere sorelle...addirittura Nora propone a Lissy di fare un bel falò con le casse di Delbruck! Ma subito dopo, le dice che è un peccato bruciare cose che potrebbero essere utili a persone bisognose (e brava Nora!).
Nella cantina, Annabelle (forse per l'ubriachezza) vuota il sacco completamente e anche Richard, a questo punto, non è da meno. Parlano della morte di Helena e di Vicktoria...Richard sembra davvero fuori di sè. Annabelle continua a sbraitare contro di lui e Richard, preso da un attacco di nervi, stringe Annabelle alla gola.
Fine by Vivi

Nessun commento: