mercoledì 27 giugno 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 676 di martedì 26/6/2012 "Extraterrestri e angeli custodi"

 Puntata 676 - Riassunto a cura di ARin

Theo ne ha combinata un altra delle sue...è in macchina con una sconosciuta poichè ha fatto l'autostop fingendo di avere 14 anni...la ragazza fa finta di bersela, ma invita il bambino a ritornare a casa dai genitori. Theo sostiene che lo sta già facendo...nel frattempo Elsa e Konrad pensano continuamente a lui e sono preoccupati di nn riuscire ad ottenere l'affidamento...o di ottenerlo in tempi troppo lunghi!
Marianne, Simon e Luisa discutono dell'ultimo incontro con Nora: certo nn è stato facile per la madre di Simon, ma la donna dice di essersi chiarita con la Van Weyden, crede che il suo pentimento sia sincero, il resto si vedrà! Nel frattempo ci sono 2 buoni motivi per essere felici: il bambino, e il matrimonio di Simon e Luisa. Marianne comincia a fantasticare su decorazioni e buffet nuziali e presto coinvolge Eva nelle sue fantasie, anche Elsa, Maike e Nora poi si uniscono ai "preparativi". Fra tovaglioli a forma di cigno e menu di prova, Simon e Luisa son già consapevoli di essere entrati in un tunnel senza ritorno, popolato da wedding planner extraterrestri, che si sono impossessati dei loro amici. Luisa tenta di porre fine a tutto ciò, ma poi nn se la sente di spegnere l'entusiasmo generale.
Anche a villa Van Weyden si festeggia l'addio di Annabelle con un buon arrosto di fagiano...nonostante i rischi corsi e gli errori commessi il piano di Sophie e Richard è servito ad arrestare Delbruck e forse a scagionare Tom e adesso nessuno dovrà più mentire!
Theo è di nuovo in strada a fare l'autostop e viene caricato in macchina dall'ennesimo sconosciuto. Sebastian in moto lo nota da lontano, ma non fa in tempo a fermarlo...

Continua a leggere il riassunto dopo il salto...




Annabelle giunge in azienda con le sue brave valige, si vede che nn è abituata a badare a se stessa, e barcolla sotto i pesi, regalando un divertente siparietto ai suoi dipendenti! Arrivata in ufficio, si disinteressa completamente del lavoro, lasciando tutte le "patate bollenti" ad un Henning contemporaneamente seccato e stupito da tanta indolenza! Ad Henning, Annabelle chiede come mai resta ancora a Falkental, visto che il motivo per cui era venuto (riavere Luisa) è venuto meno! Il ragazzo le fa notare che ha capito di aver sbagliato...Lui! Si sente responsabile e vuole provare a rimediare! Arriva anche una consegna speciale per la signora Gravemberg, Maike la avverte, e Annabelle è costretta a rimangiarsi il cazziatone fatto alla designer che ha osato disturbarla: il mittente è Richard, che in un furgone le ha spedito tutti i suoi mobili.
Al Barney arriva una telefonata dall'orfanotrofio: Theo è scappato! Konrad va a cercarlo immediatamente, Elsa resta al bar per aspettare il bambino nel caso in cui torni lì, e riceve la visita di Sebastian che dice di averlo visto fare l'autostop!
Eva ha invitato Luisa e Simon per proporre loro qualche idea per il buffet nuziale, ma la scomparsa di Theo fa slittare l'incontro. I due sposi approfittano della "tregua", per prendere in mano i preparativi delle loro nozze. Ciascuno dei due compila per proprio conto una lista con tutto ciò che desidera per la festa...ma quando i nostri piccioncini confrontano le due liste, su entrambe c'è scritta solo la parola "TU!"
Eva riceve una telefonata dal signor Adam: il maggiordomo ha trovato Theo e lo sta riportando da Elsa! Per dimostrare la sua gratitudine a Ludwig, Eva gli prepara una bella cena! L'uomo è molto sollevato. Da quando ha parlato con l'assistente sociale, si sente un po' l'angelo custode di Theo.
Annabelle è da Lanzino, naturalmente sola: beve...beve...e beve! Tanto che alla fine la cameriera si chiede se lei sia in grado di pagare le consumazioni. La Gravemberg, con la solita arroganza, invita ad addebitare tutto sul suo conto! Ma la crisi si fa sentire: anche il Lanzino ha cambiato politica...nn fa più credito! A togliere Annabelle dall'imbarazzo ci pensa un signore, distinto ma un pò viscido, che ci stava provando con lei già da un pò: Annabelle è sua ospite! La donna ringrazia e fa per andarsene, ma, ubriaca, casca nelle braccia dell'uomo misterioso. Un paparazzo dall'aria sveglia e malandrina immortala il momento! :O
Theo è tornato a casa Landmann. Konrad ed Elsa non sanno se strigliarlo o buttargli le braccia al collo. Alla fine fanno entrambe le cose! Elsa vuole subito avvertire l'orfanotrofio, ma Konrad preferisce aspettare! Poco dopo i due ricevono la visita della polizia ke naturalmente cerca Theo presso di loro. A domanda precisa, Konrad risponde che il bambino nn è lì!

Nessun commento: