venerdì 29 giugno 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 679 di venerdì 29/6/2012 "Il malore di Romeo"

Puntata 679 - Riassunto a cura di Sere

Luisa, dispersa in un campo di grano per colpa della caccia al tesoro di Simon, si trova davanti a un letto a baldacchino.. apre le tende e chi trova?? Nientepopòdimeno che.. Konrad! Ops, mi sa che c'è stato uno scambio.. [ secondo me Luisa c'ha guadagnato però! hahah ]. Dopo attimi di imbarazzo, ecco la più che ovvia domanda di entrambi: "che ci fai qui?", un secondo dopo arriva il contadino che ammette di aver fatto confusione con le prenotazioni del letto. Vabbè, tutto chiarito.. ecco che arrivano anche Elsa e Simon!
Nora legge la lettera di Annabelle nella quale la donna le dice che il giorno prima era davvero convinta di andare a costituirsi, ma poi non ce l'ha fatta. E ha deciso di andare via per sempre, anche se in questo modo loro non si vedranno mai più. E alla fine, le dice addio augurandole ogni bene.
Chiacchierando in mezzo al grano, Simon dice che a scuola ha recitato nella parte di Romeo.. e così le ragazze gli chiedono di recitarne un pezzetto. Ma che bravo! Talmente tanto bravo che concede il bis con "la morte di Romeo"..
Continua a leggere il riassunto dopo il salto...

Richard chiede a Lissie di accompagnarlo a un pranzo di lavoro, e lei accetta.
Continua la giornatina a 4 sul letto a baldacchino tra chiacchiere e risate. Scopriamo inoltre che il massimo dei ruoli mai interpretato da Konrad è stato una bacca di rosa canina! Ahahaha!
Poi Elsa e Konrad lasciano Luisa e Simon da soli, è cosa buona e giusta.
Ludwig non sa stare con le mani in mano in attesa che Richard lo mandi via dalla villa, e sta cercando un nuovo lavoro. Ma sa che il maggiordomo è un lavoro ormai superato. Infatti una proposta di lavoro che ha ricevuto è stata "portiere di notte in un ostello".. No, non ci siamo Ludwig!
Lissie annuncia a Sebastian candidamente che ha venduto la loro società a dei cinesi. Nella discussione di intromette un tipo, che si erge a sapientone e dice a Lissie che era meglio fare affari con gli indiani, che sono in via di sviluppo.. Vabè cmq, per la foga di presentarsi a Lissie( il suo nome è Robert) le versa il caffè sulla camicia e lei s'incavola, e mò cosa si mette per andare da Lanzino?
Temporale in arrivo a Falkental.
Mentre Elsa e Konrad rientrano giusto in tempo per non bagnarsi, Luisa e Simon, zuppi come due spugne, si riparano nella casa galleggiante( che è sempre aperta..) e continuano lì quello che avevano interrotto sul letto in mezzo alla natura..
Intanto al B&B arriva una sconvolta e quanto mai bagnata fradicia Nora che sta cercando Luisa e Simon, ma loro c'hanno da fare.. Marianne la invita a sedersi e ad asciugarsi. E vede che Nora tiene in mano la lettera di Annabelle. La prende e la legge.
Lissie e Richard aspettano il cliente ritardatario. Richard nota che Lissie indossa solo la giacca senza niente sotto ahahah. Oh, ma allora è una perscuzione! Ecco il tipo imbranato di prima che si avvicina al loro tavolo.. Lissie lo manda via malamente. Richard non ci capisce nulla ahaha!
Marianne e Tobias confortano Nora, e la ragazza si dice sorpresa di come Marianne riesca a comprenderla nonostante quello che lei ha fatto alla sua famiglia. Marianne dice che è acqua passata e che comunque lei è la madre del suo primo nipotino.
Il ginecologo telefona ad Elsa per comunicarle che l'appuntamento per l'inseminazione è per la settimana prossima. Ma lei non mi sembra tanto convinta, anzi.. afferma che prima lo voleva con tutte le sue forze, ma ora c'è Theo, ed è lui la loro priorità al momento.
Il cliente continua a ritardare.. (ho come la netta sensazione che l'imbranato fosse proprio il loro cliente)..ed ecco che Robert entra al BARney's in compagnia di un amico al quale confida che l'appuntamento è andato male,ma che è rimasto colpito da Lissie.. diciamo che è più interessato a lei che a concludere l'affare!!Ahaha! Comunque avevo ragione.. era lui il cliente! XD
Marianne e Tobias informano Eva del brutto momento che sta vivendo Ludwig, ma lei non sembra dispiaciuta anzi.. almeno avrà la cucina libera! Ma come si dice? Chi disprezza...
Luisa chiede a Simon un'altra prova d'attore nel ruolo di Romeo.. e infatti, Ciak.. si gira! Lui recita e Luisa lo guarda rapita..
Richard e Nora parlano di Annabelle. La ragazza capisce che era l'unica a credere che Annabelle sarebbe cambiata, me nello stesso tempo è preoccupata per lei, visto che poco prima aveva tentato il suicidio. Richard le dice che è normale visto che è sua madre, ma che alla lunga starà meglio senza di lei, e la rassicura che non le mancherà mai l'affetto suo e di Lissie.
Eva dice a Ludwig di essersi dimenticata che doveva preparare l'arrosto di maiale ripieno e ora è troppo tardi. Ludwug s'illumina d'immenso e si offre di aiutarla, anche perchè quello è uno dei piatti forti. [niente niente Eva lo ha fatto apposta? ]
Alla casa galleggiante va ancora in onda Romeo e Giulietta, ma ad un tratto, Simon si sente male e sviene. Quel gran genio di Luisa pensa che lui faccia finta per essere baciato e lo bacia, ma lui non si sveglia. Ecco, ora Luisa realizza che Simon si è sentito male.

 FINE by Sere

Nessun commento: