giovedì 12 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 687 di giovedì 12/7/2012 - "Un equivoco da 1001 notte"



Puntata 687- Riassunto a cura di ARin

Nora continua a consolare Luisa: ha sensazioni positive sull'intervento di Simon, e qualunque cosa accada lei nn la lascerà mai, così come Luisa nn l'ha abbandonata quando ha avuto bisogno. Restituisce alla Maywald le due bamboline "inseparabili". Arriva Henning e Nora esce in cerca di informazioni su Simon, che le vengono negate in quanto nn è parente stretta. Henning confida a Luisa i suoi persistenti sospetti sulla malafede di Nora, Luisa cerca di convincerlo su un cambiamento in meglio della sorella, Henning è incerto!
Maike raggiunge Robert sulla strada per l'aeroporto: deve dare la possibilità a Lizzy di perdonarlo e impedirle di andar in Canada, altrimenti nn saprà mai se potrà funzionare tra loro. Gli aerei partono tutti i giorni, il grande amore si incontra una sola volta. Con Lizzy basterà cercare di ricominciare da zero.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Eva è in apprensione per Simon e intavola con Ludwig una discussione sulla brevità della vita e sull'importanza di star accanto a chi si ama, con umiltà. In quel momento arriva Konrad con un bel mazzo di fiori per mammà: in fondo nn le fa mai un regalo!
All'ospedale si passa dal sollievo allo sconforto in pochi minuti: l'intervento di Simon è perfettamente riuscito, ma dopo pochi minuti Simon è entrato in coma. Nn si può far altro che aspettare che si risvegli. Marianne è disperata: suo figlio sta rivivendo lo stesso destino di Harald. Sebastian cerca di convincerla del fatto che le due storie avranno un finale diverso.
A proposito di umiltà e discrezione, Ludwig fa notare ad Eva il suo comportamento sbagliato nei confronti di Henning. Eva però è sicura: quando il signor Raichembach capirà il cambiamento di Nora, la ringrazierà. Lupus in fabula: ecco Henning in cucina con un mazzo di fiori per scusarsi con Eva. Forse Nora sta davvero cambiando. La cuoca si gode il suo trionfo e Ludwig incassa. Non vuole darle troppa corda però: due mazzi di fiori han già accarezzato abbastanza il suo ego.
Con una scusa Sebastian attira Lizzy da Lanzino e ovviamente si parla di Bob, finchè Sebastian va via e arriva Robert, per ricominciare da zero, laddove per lui e Lizzy son cominciati gli equivoci. Ma per Lizzy il passato nn si può cancellare, non nega di provare qualcosa per Bob, ma dopo le precedenti delusioni nn riesce a fidarsi e lasciarsi andare.
La notizia del coma di Simon spiazza e intristisce tutti: Henning si ritrova a consolare Nora e Ludwig consola Eva. Il maggiordomo per non affaticare la sua collega prepara da solo il pranzo per uno sceicco arabo che verrà da Dubai per fare affari con Richard, alla trattativa sarà presente anche Lizzy.
Robert è deciso a continuare a lottare per il suo amore: farà capire a Lizzy ke a volte anche le favole si avverano. Annuncia a Maike che le sta preparando una sorpresa da 1001 notte. La designer parlando con Lizzy della tenacia di Robert, si lascia sfuggire il riferimento alla famosa saga araba e l'equivoco è servito: Lizzy crede che il fantomatico sceicco di Dubai sia Robert.
All'ospedale, Luisa è al capezzale di Simon assieme a Eva, Marianne e alla dottoressa (venghino signori, venghino!C'è sempre posto in rianimazione! XD). La Maywald cerca e spera di svegliare il suo amore ricordandogli ciò ke ancora devono fare assieme. Lui nn apre gli occhi, ma le stringe la mano. Informata di ciò, la dottoressa nn sa cosa pensare: è scettica e molto cauta.
Alla villa sono arrivati gli arabi. Lo sceicco è ansioso di conoscere Lizzy ke ha la stessa età di sua figlia. Lizzy è ansiosa di dirgliene 4. Nel frattempo Robert è stato avvertito da Maike dell'equivoco e pedala a tutta birra verso la villa! (una telefonata no...eh?). Ma Lizzy è già sul piede di guerra: quando il padre la chiama, lei si dirige sparata verso lo sceicco (che è di spalle a lei) e gli strappa la kefiah quasi imprecando, sotto lo sguardo attonito di Richard. La faccia che fa quando si accorge che nn si tratta di Robert è naturalmente indescrivibile!

FINE By ARin


Nessun commento: