martedì 24 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 695 di martedì 24/7/2012 "Il grillo parlante e la sposa flash"



Puntata 695- Riassunto a cura di ARin

Appurato di esser stata tradita anche da Nora, Annabelle comincia a sputarle veleno addosso: lei è un'egoista disposta ad "abbandonare" suo figlio a Luisa o a crescerlo in carcere pur di vendicarsi di lei. E Richard è disposto a "sacrificare" la figlia incinta solo per vendetta...
Queste parole turbano molto la ragazza: sua madre potrebbe anche aver ragione. Tuttavia Luisa e Richard cercano di dissipare i suoi dubbi: Nora è diversa da Annabelle, la scelta di "tradirla" è stata giusta e quello di sua madre è solo un tentativo di violenza psicologica.
Una pimpantissima Eva accoglie il bel Andrea Martelli. Ludwig preferirebbe sprofondare, ma per mettere a tacere Eva, che lo accusa di esser stato gentile con Andrea solo perchè lo credeva donna, è costretto ad accogliere il giovane maggiordomo alla villa.
La notizia dell'arresto di Annabelle si diffonde, e nella cucina di Eva arriva anche Tanja Redmann: Helena, Harald, Victoria, Werner: grazie alla confessione di Nora tutti i casi sono riaperti e per Annabelle non sarà facile farla franca. La donna nel frattempo è nella sua cella angusta e spoglia alle prese con un...letto da fare e la sua proverbiale arroganza non spaventa gli agenti di custodia.
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Konrad ed Elsa vorrebbero decidere la data del matrimonio, ma in municipio sono impegnati o impossibilitati fino a fine anno. Konrad la prende con filosofia: sarà il destino a decidere la data delle nozze.
Il giorno seguente il forestale si reca nel bosco assieme a Theo per stanare un bracconiere. Rimasta sola, Elsa riceve una chiamata dal municipio: c'è la possibilità di sposarsi quello stesso pomeriggio alle 16.00. La donna non riesce a contattare Konrad, che ha spento il cellulare per lavorare meglio, decide così di confermare l'appuntamento e mettere il suo amato di fronte al fatto compiuto. Per i preparativi sguinzaglia Eva e Marianne, le wedding planner + entusiaste e veloci della città.
Parlando con Sophie, Richard viene messo di fronte alla possibilità, seppur improbabile, che Annabelle possa ottenere la libertà vigilata prima del processo. L'uomo teme che la sua ex possa scappare o far del male a Nora.
La Van Weyden tuttavia è determinata ad affrontare la madre, va infatti a trovarla in carcere. Annabelle tenta di farle notare le somiglianze fra loro: entrambi sono donne vendicative, egoiste e inaffidabili, soprattutto nei confronti dei figli. Nora, seppur con fatica, resiste alle provocazioni della madre, arrivando infine a rinnegarla. Tuttavia cambia idea sul futuro di suo figlio: lo crescerà personalmente, seppur in carcere. Luisa e Simon non possono che appoggiare questa decisione.
Quando finalmente, riaccendendo il cellulare, Konrad scopre che si sposerà nelle prossime ore, si precipita verso casa assieme a Theo, lasciando nel bosco la sua giacca e una perfetta trappola a fossa per il bracconiere. Purtroppo il forestale ha il telefono scarico e nn può avvertire Elsa. La donna non vedendolo rincasare, decide di andarlo a cercare nel bosco, vestita di tutto punto. Ovviamente i due non si incontrano e quando Konrad è a casa pronto per la cerimonia, Elsa lo sta ancora cercando in mezzo alla foresta. Ad un certo punto la donna nota la giacca del suo amato e lo zaino di Theo, ma quando si avvicina per prenderli, inciampa e cade rovinosamente nella trappola a fossa, mentre il cellulare squilla invano.



Fine by ARin



Nessun commento: