venerdì 6 luglio 2012

RIASSUNTO-Puntata 683 di giovedì 6/7/2012 "Il malato, il cane e il corteggiatore"





Riassunto a cura di ARin


...Simon ovviamente vuole vivere con Luisa...ha paura, vorrebbe ignorare il problema ma nn si può...Nora inoltre gli ricorda l'imminente paternità: si ritorna in ospedale! ke operazione sia! (Alleluia!)
La famiglia Ritter-Landmann aspetta Theo...oggi è il gran giorno del suo arrivo! Elsa gli ha comprato una pista elettrica come regalo di benvenuto, Konrad ha optato per un più "didattico" alberello da piantare in un "boschetto di famiglia"...cosa preferirà il bambino? Theo nn tarda ad arrivare e viene accolto tra sorrisi e abbracci! C'è anke Barney e finalmente i due si conoscono...ma fra bambino e cane c'è un pò di diffidenza!
Lizzy incalzata dal padre è riuscita a strappare un altro appuntamento a Robert Beltinger, e ora vorrebbe comprargli un regalo! Ecco che arriva il tuttofare Bob, Lizzy nn può che ringraziarlo per i buoni consigli ke le ha dato sulla dichiarazione dei redditi e già che c'è gli chiede cosa si potrebbe regalare a Beltinger, le informazioni su di lui sono scarse, sa solo ke è appassionato di ciclismo! Sempre flirtando, Bob si offre per cercare un regalo adatto ad un imprenditore secchione e appassionato di ciclismo!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto...

Riecco Simon in ospedale...con una rapidità tutta falkentaliana il professore ha esaminato il suo caso e ha deciso di operarlo l'indomani mattina, inoltre è molto fiducioso per la guarigione, come tutti i Becker!
A casa Ritter Theo (e ank Konrad) impazziscono per la pista: inizia la "coppa della famiglia": coppa Ritter, coppa Landmann o coppa Theo? lo deciderà il vincitore!
Richard e Sophie parlano di Tom: l'agenzia olandese contattata da Richard ha già delle tracce. Tom ha davvero lavorato al porto di Rotterdam. Incapace di vivere in attesa di telefonate, Sophie decide di andare subito in Olanda! Richard ovviamente la appoggia!
Bob/Robert ha trovato il regalo per...se stesso: un libro su Didi Thurau, leggenda del ciclismo tedesco degli anni 70 originale e autografato! Tuttavia l'inesperta Lizzy lo considera carta straccia e boccia la proposta!Bob non fa una piega, o quasi, ma chissà come mai, subito dopo Lizzy riceve una mail di Beltinger che le chiede proprio di aiutarlo a trovare dei libri su Thurau, visto che in America son difficili da reperire! Lizzy si mangia le mani e chiede a Bob di recuperare il libro. Lui ne approfitta: Riavrà il libro in cambio di una colazione con lui!
Maike apprezza molto la determinazione di Bob e già ricama su possibili sviluppi fra lui e Lizzy, ma lei le fa capire chiaramente di nn volere flirt e corteggiatori.
La coppa è in pieno svolgimento a casa Landmann, Konrad però deve allontanarsi e lascia soli Theo e Barney. Giocando col cane, il bambino rompe inavvertitamente l'automobile di Konrad. Quando il "papà" lo scopre, Theo, impaurito dalle conseguenze che la verità potrebbe avere nel suo rapporto con Konrad, dà la colpa al cane che viene bonariamente rimproverato. Scende la notte: Luisa naturalmente è al capezzale di Simon, i Becker nn dormono e neanche Nora...
Riecco il sole a Falkental: i Landmann vanno nel bosco a piantare i loro alberelli. Elsa e Konrad si rendono conto ke fra Barney e Theo nn corre buon sangue...il cane sarà forse geloso di Theo? ma ovviamente è lui ke deve adattarsi alla presenza del bambino, in caso contrario, Konrad minaccia di portarlo al canile. Theo rimane molto turbato da queste parole!
Lizzy è a colazione con Bob, simpatico e brillante come al solito, ma lei nn è proprio in vena: ha infatti chiesto a Maike di portarla via il prima possibile con una scusa.
Per Simon è la mattina dell'intervento: saluta tutti, Nora arriva appena in tempo per dargli la foto della seconda ecografia: a quel punto Simon nn ha quasi più paura. Ma...c'è un problema! Il professore è stato chiamato per un emergenza e nn può più operare Simon. L'intervento è da rimandare!

 FINE By ARin


Nessun commento: