venerdì 6 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 684 di venerdì 6/7/2012 "L'imprenditore bugiardo"



Puntata 684 - Riassunto a cura di Vivi

Davanti alla minaccia del canile, il dolce Theo confessa il suo misfatto: ha rotto lui la macchinina e avendo incolpato Barnie adesso il quattro zampe è arrabbiato con lui! Elsa e Konrad rassicurano il bimbo che qualsiasi cosa succederà, loro non lo riporteranno mai più all'orfanatrofio perché gli vogliono bene. Theo e Konrad allora si scusano con Barnie, che appoggia il suo musino sulle gambe di Theo in segno di perdono :)


L'intervento viene rimandato al giorno dopo e Simon si sente scoraggiato...ora che finalmente si era convinto! Luisa cerca di farlo ragionare e insieme sognano le cose che potranno fare quando lui starà meglio, come ascoltare le onde del mare e affondare i piedi nella sabbia. Poi Luisa, insieme a Nora, escogita un modo per farlo distrarre.
Bob ha chiesto a Lissie quale fosse la situazione più imbarazzante della sua vita ma lei è restìa a rispondere. Alla fine gli racconta di quando ha versato della gelatina nella piscina del collegio e di averne quindi guastato le pompe dell'acqua. A quel punto Bob scopre che hanno frequentato lo stesso collegio e che lui aveva sentito questo episodio in una cena di ex compagni!


Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Maike si fa accompagnare da Sebastian al Barnie's per interrompere "casualmente" Lissie e Bob...ma i due stanno amabilmente conversando e Lissie prendendo da parte l'amica le spiega l'evoluzione dell'appuntamento, così alla fine Maike se ne va via ammiccando! I due piccioncini, dopo aver bevuto un numero indefinito di cappuccini, decidono di fare due passi insieme. In realtà, Bob la convince ad andare sui rollerblade, ma Lissie proprio non ce la fa a restare in piedi e finisce fra le braccia del tenero Bob...
Eva è indaffarata a preparare la cena per il famoso cliente americano, ma Adam non approva quel tipo di menù...e i due come al solito battibeccano! Passando attraverso Richard, alla fine, Adam costringe Eva a sostituire i suoi famosi involtini col sushi!
Nora va da Simon in ospedale e lo invita per una passeggiata, lui ne approfitta per ringraziarla di stare vicino a lui e soprattutto a Luisa. Nora lo porta verso la sorpresa, ma Luisa le fa segno che ancora non sono pronti, così Nora abilmente lo distrae con la scusa che il bambino vuole una fetta di torta!
Lissie si lascia andare e fa delle confidenze di lavoro a Bob, sorprendendosi di questo lei stessa. Dopo un po' di indugi, Bob le dà un bacio ma lei fugge via dicendo che è troppo presto. Bob così disdice (ancora una volta) l'appuntamento con i Van Weiden. Eva sta uscendo pazza fra le ricette del sushi per capire come prepararlo, ma poi arriva Richard e le dice che l'ospite ha disdetto il pranzo. Eva è felice: addio sushi!
Adesso la sorpresa è pronta: Luisa e gli altri hanno preparato una stanza piena di festoni, cockatil, uno schermo nel quale proiettare le immagini del mare e una vaschetta con dentro della sabbia...tutto per esaudire così il desiderio di Simon. Il malatino è davvero contento!

Lissie va a sfogarsi con Maike: come fa ad essere sicura che Bob sia interessato a lei e non ai suoi soldi? L'amica gli consiglia di dargli una possibilità per poterlo scoprire. Così Lissie incontra nuovamente Bob e gli parla a cuore aperto: gli racconta di Ian e delle sue bugie. Gli confessa che pensava di aver bisogno di tempo per poter dare di nuovo fiducia ad un uomo, invece con lui sente di potersi aprire anche subito. A quel punto, Bob non ce la fa proprio a mentirle ancora e cerca più volte di dirle la verità, ma Lissie è presa dal suo discorso e non lo lascia parlare. In quell'istante arriva la telefonata di Richard che avverte la figlia che il cliente ha disdetto di nuovo l'incontro...Lissie furiosa decide di dirgliene quattro a quel tipo e lo chiama al telefono...proprio in quell'istante squilla il cellulare di Bob...così Lissie, sconvolta, capisce che Bob non è altri che il loro cliente! Fine by Vivi

Nessun commento: