venerdì 13 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 688 di venerdì 13/7/2012 - "Miracolo a Falkental"

Puntata 688 - Riassunto a cura di Vivi
Bob raggiunge Lissie e la trova in lacrime su una panchina, cosi' cerca  di consolarla dicendole che ha spiegato l'equivoco al loro cliente e che  quindi non lo perderanno. Lissie gli é molto grata, si fa anche  strappare qualche sorriso ma gli dice che ha paura e che per il momento  non riesce a fidarsi di lui.
La dottoressa ritorna da Luisa e Nora  con i dati dell'elettroencefalogramma e purtroppo non ci sono novita':  Simon é ancora in coma. Luisa é sconvolta, Nora va a cercare Marianne  che le stava raggiungendo insieme a Tobias e Sebastian...anche loro  apprendono la notizia.
Maike cerca di far ragionare Lissie...non  potra' vivere per sempre con la paura di soffrire e Bob sembra la  persona giusta con cui lasciarsi andare!
Marianne ha bisogno di un  sedativo per riuscire a riposare un po', Sebastian temendo per la vita  di Simon, tenta invano di contattare la sorella Costanze.
Incoraggiata dalle parole dell'amica, Lissie accetta l'invito di Bob, il  quale puo' finalmente sfoderare la sua sorpresa da mille e una notte:  la casa galleggiante sembra la reggia di un sultano, con tanto di tende e  candele! Bob racconta a Lissie la storia di un sultano tradito che da  allora uccideva le sue donne dopo la prima notte insieme...finché una di  queste gli racconta ogni sera un pezzo di una storia...cosi' che riesce  a tener salva la sua vita per mille e una notte...dopo di che, il  sultano si é innamorato di lei! Bob vorrebbe fare lo stesso con la  diffidente Lissie...

Dopo il salto, il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Luisa non si allontana da letto di Simon...Nora le confessa di sentirsi  tremendamente in colpa per la morte di Harald e per le sue cattiverie  passate...la sorella la rassicura: tutti ormai l'hanno perdonata e lei  ha bisogno della sua vicinanza.
Lissie adesso si sente pronta a dare  a Bob una seconda possibilita', perché alla fine, la vita é bella  proprio perché é imprevedibile! I due si scambiano un romantico bacio...
Richard, nel frattempo, conclude l'affare col suo cliente arabo.
Luisa e Nora si sono addormentate al capezzale di Simon. Intanto,  Marianne entra in stanza e inizia a raccontare a Simon una favola.
Nora approfitta della presenza della dottoressa per chiedere i dettagli  sulla condizione di Simon...ogni giorno che passa, la speranza che si  risvegli diminuisce.
Bob sveglia la sua ''principessa araba'' con un bacio e un caffé...Lissie gradisce!
Mentre Luisa dorme, Nora si mette a pregare...''Signore ti prego, salva  Simon perché non é giusto che lui e Luisa paghino per degli errori  commessi da me...se Simon stara' bene, prometto che faro' di tutto per  rimediare a tutte le mie cattiverie''...in quell'istante entra nella  stanza un enorme fascio di luce stile luce divina...e, con stupore di  Nora, Simon apre gli occhi.

FINE By Vivi

Nessun commento: