lunedì 16 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 689 di lunedì 16/7/2012 "Vuoi sposarmi?"


Puntata 689 - Riassunto a cura di Vivi

Nora è ancora incredula...la prima parola di Simon è "Luisa", la quale si desta subito dal suo sonno e si accorge che Simon si è svegliato...Nora corre a prendergli un bicchiere d'acqua, mentre Luisa commossa dice "sei tornato da me".
Elsa, Konrad e Theo sono riuniti a tavola; in quel momento arriva un pacco...è un baldacchino, il regalo di nozze per Luisa e Simon. I tre sono davvero troppo carini insieme, ormai sono una vera famigliola!
Luisa ringrazia Nora per la sua vicinanza...intanto arriva Konrad che è felice del risveglio dell'amico...Nora ha una faccia strana...
Finalmente la buona notizia arriva anche a casa Becker, tra il sollievo generale.
Simon confessa a Konrad che l'unica cosa di cui va veramente orgoglioso è di aver lottato per Luisa...poi gli dice che se si trova la persona giusta da amare e da cui essere amati, non bisogna trascurarla, deluderla oppure lasciarla andare...Konrad riflette.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...




Anche Sebastian apprende del risveglio del fratello, così va via insieme a Maike, lasciando Lissie e Bob da soli al Barnie's. I due parlano del loro futuro...la giovane Van Weiden deve andare in Canada e il promettente informatico in California: come gestiranno questo ostacolo? In ogni caso, Bob è pronto ad assecondare i tempi e i desideri della sua principessa!
La famiglia Becker si ritrova al letto di Simon...sono tutti felici, ma Nora ha una brutta cera, così esce dalla stanza per prendere una boccata d'aria.
Eva, entusiasta per la buona notizia, si mette subito a preparare una torta di mele, ma Adam le fa notare che ha messo il sale nell'impasto...come farebbe la nostra cuoca senza il suo maggiordomo? Ad interromperli è Konrad, che chiede alla madre l'anello di fidanzamento della bisnonna, per poter chiedere la mano di Elsa! Eva è tutta euforica per questo ulteriore e imminente matrimonio, poi inizia a ricordare quando suo marito le fece la proposta...in un modo tutto fuorché romantico...il figlio però vuole organizzare qualcosa di speciale per chiedere Elsa in moglie. Così cerca la collaborazione di Theo ;)

Richard dice a Lissie che lo sceicco ha firmato il contratto, poi con aria tenerissima dice alla figlia che è davvero felice di vederla così contenta. E' colpito dal modo in cui Bob ha cercato di conquistare Lissie...paparino benedice l'unione! Inoltre, approva anche la decisione della figlia di andare in Canada per iniziare un nuovo progetto di vita.
Eva non ce la fa proprio a tenere al bocca chiusa e con "l'aiuto" di Adam, alla fine senza volerlo rivela ad Elsa che Konrad ha intenzione di chiederle la mano. Così, Elsa "casualmente" indossa il vestito migliore e fa le prove allo specchio per fingersi sorpresa al momento della proposta. Poi decide di dare una spintarella a Konrad e lo raggiunge nel bosco...il nostro forestale sta preparando la loro torretta ma è costretto a lasciare tutto in asso e andarle incontro...così la porta da Lanzino, lasciando a Theo l'incombenza di organizzare la sorpresa. Al ristorante, Elsa si aspetta la proposta da un momento all'altro, ma l'anello non arriva...e la non ancora sposina comincia ad innervosirsi!
Nora è turbata...sa che ha fatto una promessa e che dovrà mantenerla...anche se ciò significherà finire nei guai.

Proprio quando Elsa non se l'aspetta più, ecco che Konrad la sorprende portandola alla loro torretta, addobbata con fiori, cuori, petali di rose e musica...e con delle parole dolcissime le chiede di sposarlo.
Fine by Vivi

Nessun commento: