lunedì 23 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 694 di lunedì 23/7/2012 "Ritorni e arrivi"



Puntata 694 - Riassunto a cura di Vivi

Nora è spaventata a morte...Annabelle ha grossi sospetti su Richard ed Henning e adesso pretende di sapere la verità...Nora cerca di fuggire via dalla stanza, ma Annabelle chiude la porta a chiave.
Tom non si fida di Sophie...teme che la sorella sia in combutta con Delbruck, ma lei gli spiega tutto quanto.
Nora intuisce che Annabelle è tornata solo per l'azienda, e che forse non sa ancora nulla della sua confessione, così le ricorda di essere stata l'unica ad averla salvata da sé stessa ma che anche quella volta alla fine ha dovuto constatare che sua madre non fosse cambiata affatto, fuggendo via dalla sue responsabilità. Annabelle le spiega che ha avuto paura e Nora cerca di farle capire che confessare è l'unico modo per sentirsi in pace con sé stessa.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...

Adam è in fermento...si presenta ad Eva con una enorme mazzo di fiori...ma non sono per lei, bensì per la signora Martelli, la famosa sua ammiratrice on line, che sta venendo a trovarlo per fargli da assistente...Eva non la manda giù affatto! Con la scusa di dover preparare le torte per il matrimonio di Konrad ed Elsa, gli nega la possibilità di usare la cucina per preparare dei manicaretti per l'ospite...ma il figlio e la promessa sposa entrano proprio in quel momento dicendo che ancora non sanno la data delle loro nozze...Adam ne approfitta subito per appropriarsi della cucina...con puntiglio di Eva!
Tom ricostruisce i taselli degli ultimi eventi, dell'incarcerazione di Ian e della sua libertà riconquistata...adesso è ora di tornare a casa!
Luisa e Simon arrivano a villa Van Weiden con le provviste di cibo per Nora...Annabelle sente le loro voci e fugge via dal passaggio segreto...Nora le implora di dirle qualcosa, ma la madre non cede minimamente. Nora racconta alla sorella che Annabelle è stata lì...Simon vuole chiamare la polizia ma lei glielo impedisce. Richard non riesce a darsi pace...come avrà fatto Annabelle ad entrare dal passaggio segreto visto che c'erano due uomini di guardia? Nora invece ha tutt'altro per la testa: è convinta che la madre sia sinceramente dispiaciuta per aver tradito la sua fiducia e vuole assolutamente riparlare con lei. Richard e Luisa cercano di farla ragionare, ma Nora è irremovibile: vuole che anche la madre capisca che la redenzione è l'unica strada...così promette a Luisa che farà un ultimo tentativo, dopo di che, se non otterrà l'effetto desiderato, non vorrà più vedere Annabelle.
Rivediamo il commissario Redmann nel salotto Van Weiden...anche lei non vede l'ora di incastrare la Gravenberg!
Sophie rifocilla il fratellino, poi ascolta il suo sfogo...lui le parla di un tipo che lo ha picchiato e gli ha rubato l'orologio...Sophie così glielo restituisce con gioia!
Eva cerca appoggio in Richard per far sì che Adam non possa ospitare la signora Martelli alla villa, ma il Van Weiden ha altro per la testa: sbrigatevela fra voi!!
Luisa spera che stavolta la sorella non si faccia influenzare dalla madre...in quell'istante Nora cerca di contattare Annabelle, poi esce. Annabelle si introduce di notte nel suo ufficio in azienda...Nora la sorprende a cercare qualcosa in cassaforte. La dark lady ha scoperto che i dati relativi all'ultimo bilancio erano falsi e quindi sta "rubando" i suoi stessi soldi per poter fuggire via. Poi propone a Nora di scappare insieme e crescere il bambino da un'altra parte. Nora non ne vuol sentire, così si offre di chiamarle un taxi...in realtà però chiama Richard per farle capire che Annabelle è lì con lei...il padre di rimando chiama subito al commissariato.
Fratello e sorella Nowak si godono la serata in famiglia, dopo tanto tempo.
Adam, intanto, sta aspettando l'arrivo della Martelli...ma all'appuntamento non arriva...
Nora a quel punto si lascia andare in uno sfogo...quello che ha sempre voluto era una madre, ma in realtà non ce l'ha e non l'avrà mai...
Eva chiama Tobias per informarlo che Martelli è alla villa...così Adam corre subito, ma rimane deluso quando Andrea Martelli è...un ragazzo!!
Nora e Annabelle sono all'ingresso dell'azienda...la giovane Van Weiden le rinfaccia di non aver minimamente cercato di impedire l'incidente di Helena, nemmeno quando su quell'auto c'era anche lei...Annabelle cerca di giustificarsi con poca enfasi, ma poi rimane di sasso quando capisce che la figlia ha chiamato la polizia e che questa adesso è qui per arrestarla.


Fine by Vivi

Nessun commento: