mercoledì 25 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 696 di mercoledì 25/7/2012 "La buca incriminata"


Puntata 696 - Riassunto a cura di Vivi

Elsa non riesce ad uscire dalla fossa in cui è caduta...intanto Konrad cerca di contattarla al cellulare.
Nora ringrazia Luisa e Simon per starle accanto in quella situazione difficile..poi scopre che la sorella non ha ancora preso il vestito da sposa, così manda via Simon e dà inizio all'operazione abito bianco!
Adam istruisce Andrea Martelli sulla preparazione "meditativa" di un ottimo risotto, poi va via per comprare delle verdure fresche e lo lascia a mescolare il pentolone. Nel frattempo, Katarina lo informa di portare il té in biblioteca a Richard e i suoi ospiti, così Andrea ne approfitta per presentarsi e per portare loro un cappuccino secondo la ricetta italiana!
Annabelle riesce a corrompere una guardia carceraria con un bigliettone da cento e in cambio si fa dare un cellulare.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...

Konrad attende impaziente Elsa al comune insieme a Theo, Eva, Marianne e Tobias. Mentre parlano, il forestale e il bambino si ricordano della buca che hanno scavato e temono che Elsa vi sia caduta dentro.
Nora trova il padre e Sophie che stanno parlando col commissario Redmann dei reati di Annabelle...proprio in quel momento arriva la chiamata della Van Weiden che cerca di convincere la figlia a ritrattare la sua confessione per "il bene del bambino", ma Nora le risponde in modo risoluto che se non ha intenzione di confessare, allora il loro prossimo incontro sarà direttamente in tribunale. Sophie fa notare al commissario che non è normale il fatto che Annabelle abbia a disposizione un telefono...
Konrad va a recuperare Elsa nel bosco e insieme si affrettano per andare al comune. Ma proprio quando loro arrivano, l'ufficiale se ne è già andato. Elsa ci rimane molto male.
Andrea si becca un rimprovero da Adam per aver abbandonato a sé stesso il risotto :)
Nora chiama Luisa e con tono strano le chiede di raggiungerla alla villa...
Il commissario Redmann sospende dall'incarico la guardia corrotta da Annabelle e si fa consegnare il cellulare...la prigioniera sembra non farsi intimidire...
Luisa arriva trafelata da Nora, temendo che sia successo qualcosa...invece la sorella le ha organizzato una sfilata di abiti da sposa proprio in salotto! Luisa è contenta ed emozionata.

Elsa è a dir poco infuriata con "quei tipi" che hanno scavato la fossa...e si mette ad urlare come una matta in cucina, mentre Eva e Theo stanno ascoltando da dietro la porta.
Adam è ancora arrabbiato con Andrea, ma Eva prende prontamente le sue difese!
Luisa ha scelto il suo abito e le sue scarpe e le due sorelle stanno finalmente vivendo un momento di serena complicità, ma a rovinarlo è Sophie la quale riferisce a Nora che la madre ha chiesto di vederla. Nora decide di darle un'ennesima possibilità.
Theo e Konrad si sentono in colpa per quello che hanno combinato e decidono di dire la verità ad Elsa, la quale nel frattempo invece vuole denunciare il fatto alla polizia. Ma quando i due le confessano di aver fatto loro la fossa, Elsa non ha parole.
Nora raggiunge Annabella in prigione...la madre si mette a piangere e le confessa di non riuscire a stare un attimo di più in carcere...o Nora ritirerà la sua accusa oppure lei la farà finita.
Fine by Vivi

Nessun commento: